Sponde idrauliche

DOPPIO COLPO PER PALFINGER

Pubblicata il 13/12/2016
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


A meno di un anno dalla sua nascita, Hidrosystem Palfinger Tail Lifts Italia sigla due nuovi importanti accordi che preannunciano un 2017 intenso per il settore delle sponde idrauliche. La società fondata da Andrea Tinti con sede nella Repubblica di San Marino si aggiudica infatti due nuove grandi commesse.

La prima riguarda Poste Italiane che sceglie le sponde montacarichi a marchio Palfinger per la sua flotta di veicoli. La commessa comprende 750 sponde idrauliche di portata tra i 400 e i 750 kg con piatto da 1600 x 2080mm e 1860 x 1560 mm montate su Fiat Ducato Van e Fiat Ducato Cabinato e Iveco Daily 60 e 35C, tutte dotate di comando a piede e ferma rolls. E con stabilizzatori idraulici sulle sponde montate sugli Iveco Daily 60 C.

La seconda riguarda la sigla di un contratto quadro con Arval Gruppo BNP Paribas, leader nel noleggio veicoli a lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali. Il contratto, della durata di 4 anni, riguarda la manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti i veicoli di Poste Italiane e di tutti gli allestimenti presenti nel parco veicoli Arval dotati di sponda idraulica, i veicoli per disabili, i cassoni, i furgoni, i ribaltabili e i ribaltabili con gru. L'accordo quadro prevede anche la verifica dei veicoli al termine del noleggio. Il punto interessante dell'accordo è che la manutenzione ordinaria verrà effettuata da Palfinger Tail Lifts Italia direttamente presso il cliente utilizzatore. In questo modo il cliente evita il fermo macchina dei veicoli. Questo tipo di intervento, già utilizzato in precedenza sulla flotta in uso a Poste Italiane, viene ora esteso alle altre tipologie di veicoli della flotta Arval.







Nessun Commento



Le ultime notizie




shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Meteo

Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Luglio-Agosto:

-          MAN TGX 500: il Leone tedesco torna a ruggire

-          Rapporti estremi (al ponte)

-          Volkswagen Transporter: in prova il 4motion

-          Emissioni: CO2 sotto tiro

-          Mercedes Benz: a Lisbona i rinnovati Actros

-          Scania: la Next Generation si allarga ai G

-          L'’Europa pensa ai camion da 25 metri

-          Iveco: arriva lo stralis X-Way

-          Allestimenti: i novant'anni di Menci

-          Mercedes-Benz lancia il Tourismo terza serie

-          Al FIAA di Madrid tanta vivavicità

-          Costi d’esercizio dei veicoli commerciali

-          Listini del nuovo e quotazioni dell’usato

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Editoriale Domus | Quattroruote | Il Cucchiaio d'Argento | Domus | Dueruote | ShopED | Ruoteclassiche
| Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Privacy policy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908