Sicurezza

DA TIMOCOM IL PORTALE DEI DIVIETI IN EUROPA

Pubblicata il 14/03/2017
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


TimoCom ha creato un portale facile e chiaro (www.truckban.info) sui divieti di circolazione dei mezzi pesanti in Europa, disponibile da subito in 14 lingue.

Se si considera che ogni Paese europeo applica le proprie regole in materia di divieti di circolazione per mezzi pesanti, risulterà difficile mantenere una visione d’insieme. Questo si complica ulteriormente, quando durante le vacanze estive si aggiungono anche i divieti di circolazione aggiuntivi. TimoCom, ha tenuto conto di tutto questo, creando così “TimoCom TruckBan”, il portale gratuito sui divieti di circolazione per mezzi pesanti in Europa (www.truckban.info). Qui, tutti coloro che operano nel settore dei trasporti e della logistica avranno la possibilità di informarsi sui divieti di circolazione vigenti in Europa durante i weekend, il periodo estivo e i giorni festivi, sempre, in modo rapido e in ben 14 lingue. Basta solo inserire il nome del Paese e, se desiderato, la data, dopodiché verranno visualizzati tutti i divieti di circolazione vigenti all’interno di un elenco chiaro e strutturato. Il portale TimoCom TruckBan è particolarmente interessante per i responsabili di logistica, disponenti ed autisti. Il portale aiuta la pianificazione del percorso e, essendo ottimizzato per i dispositivi mobili, rappresenta anche una fonte di informazioni utili per tutti i conducenti che viaggiano sulle strade in Europa.  







Nessun Commento



Le ultime notizie




shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Meteo

Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Settembre:

-          L’Iveco Stralis NP alla prova della strada

-          Isuzu D-Max, il pick-up tutto sostanza

-          MAN, ecco i prototipi del nuovo TGX

-          Volvo, la nuova frontiera si chiama VNL

-          Tutti a Monza per TruckEmotion & VanEmotion

-          Cina: la sfida del nuovo Iveco Daily

-          Ford lancia il nuovo Transit Custom

-          L’Italia rinuncia al divieto di riposo in cabina

-          AAA autisti cercasi

-          Crescono gli attacchi informatici al trasporto

-          Passeggeri, le novità di MAN e Setra

-          Costi d’esercizio dei veicoli commerciali

-          Listini del nuovo e quotazioni dell’usato

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Editoriale Domus | Quattroruote | Il Cucchiaio d'Argento | Domus | Dueruote | ShopED | Ruoteclassiche
| Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Privacy policy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908