Logistica

KERRY LOGISTICS ACQUISISCE TUVIA ITALIA SPA

Pubblicata il 10/05/2017
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Kerry Logistics Network Limited, uno dei maggiori operatori logistici del continente Asiatico, ha siglato con Tuvia Group, holding di partecipazioni, un accordo per l’acquisizione della maggioranza del capitale di Tuvia Italia S.p.A. Tale accordo si inserisce nel più ampio percorso di crescita di Kerry Logistics in Europa.

Tuvia Italia S.p.A  opera nel settore delle spedizioni aeree, marittime, terrestri, multimodali e della logistica integrata. Con sede a Milano e uffici a Verona, Venezia, Trieste e Nerviano, Tuvia Italia dispone di infrastrutture al servizio della logistica integrata per oltre 25.000 mq.

"Stiamo rafforzando la nostra presenza in Europa per garantire servizi logistici globali ma con competenze specifiche a livello locale" - ha dichiarato Thomas Blank, Managing Director Europe di Kerry Logistics.“Kerry Logistics dispone di un ampio portafoglio di clienti in Italia che potranno così beneficiare dell'articolata gamma di servizi offerti da Tuvia Italia. Svilupperemo ulteriormente la nostra offerta sul territorio e potenzieremo i nostri servizi di spedizione e logistica integrata per fornire soluzioni innovative e soddisfare le sempre più mutevoli necessità dei nostri clienti ".

Kerry Logistics, negli ultimi 6 mesi, ha aumentato progressivamente la propria presenza in Europa con acquisizioni in Spagna e Germania e un nuovo ufficio a Varsavia, in Polonia.

L’entrata di Tuvia Italia nel Gruppo supporta la strategia di Kerry Logistics, il cui obiettivo consiste nel combinare il know-how specifico di ogni singolo Paese europeo con la sua presenza globale e le infrastrutture logistiche in Asia, consentendo un facile accesso al mercato asiatico.







Nessun Commento



Le ultime notizie




shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Meteo

Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Settembre:

-          L’Iveco Stralis NP alla prova della strada

-          Isuzu D-Max, il pick-up tutto sostanza

-          MAN, ecco i prototipi del nuovo TGX

-          Volvo, la nuova frontiera si chiama VNL

-          Tutti a Monza per TruckEmotion & VanEmotion

-          Cina: la sfida del nuovo Iveco Daily

-          Ford lancia il nuovo Transit Custom

-          L’Italia rinuncia al divieto di riposo in cabina

-          AAA autisti cercasi

-          Crescono gli attacchi informatici al trasporto

-          Passeggeri, le novità di MAN e Setra

-          Costi d’esercizio dei veicoli commerciali

-          Listini del nuovo e quotazioni dell’usato

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Editoriale Domus | Quattroruote | Il Cucchiaio d'Argento | Domus | Dueruote | ShopED | Ruoteclassiche
| Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Privacy policy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908