TimoCom

ORDINI DI TRASPORTO IN DIGITALE

Pubblicata il 05/07/2017
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Il provider di servizi IT TimoCom ha aggiunto una nuova applicazione alla propria piattaforma di trasporto. Con TC Transport Order, gli oltre 120.000 utenti TimoCom, per la prima volta, hanno la possibilità di gestire i propri ordini di trasporto in modo centralizzato, ottimizzando i propri processi lavorativi in modo completamente digitale.

"La nuova applicazione è costituita dalla gestione ordini e dalle richieste di trasporto, le quali combinano funzioni utili per entrambi i partner commerciali. In questo modo TC Transport Order è in grado di soddisfare le esigenze specifiche sia dei fornitori di trasporto che dei committenti", spiega Daniel Crosina, Product Manager di TimoCom.

Con TC Transport Order, i committenti possono inviare richieste di trasporto a più partner commerciali contemporaneamente. In questo modo possono ricevere informazioni rilevanti sulle offerte ricevute, così da poterle confrontare e infine selezionare il fornitore di trasporto al quale assegnare l'ordine. Gli utenti che offrono carichi hanno la possibilità di utilizzare modelli preimpostati per gli ordini di trasporto ricorrenti, mentre i potenziali fornitori di trasporto possono inviare le loro offerte di trasporto, assicurandosi così la possibilità di incrementare il proprio volume di affari. Entrambi i partner commerciali hanno la possibilità di visualizzare in ogni momento, in modo chiaro e preciso, tutti gli ordini.

Nella piattaforma di gestione ordini, i committenti possono ora assegnare gli ordini di trasporto ai propri partner, in modo digitale. Gli ordini, possono essere personalizzati, inserendovi il logo aziendale, una nota in calce, allegando documenti personali e sfruttando i modelli preimpostati per ordini di trasporto ricorrenti.

Il fornitore del servizio di trasporto ha, ovviamente, la possibilità di scegliere se accettare l'ordine di trasporto ricevuto, se cancellarlo o successivamente rifiutarlo. Dopo che il partner commerciale ha accettato l'ordine di trasporto, viene ad esso allegato anche un contratto vincolante come garanzia per le due parti. Tutti e due i partner commerciali possono consultare in ogni momento lo stato dei loro ordini all'interno del programma, avendoli così sempre sotto controllo.

Fino alla fine di agosto i clienti TimoCom avranno la possibilità di provare gratuitamente la nuova applicazione e scoprirne i numerosi vantaggi e le nuove possibilità. 







Nessun Commento



Le ultime notizie




shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Meteo

Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Novembre:

-          Prova del Volvo FH 460 Light

-          I piani futuri di VW Truck & Bus

-          USA, il meglio del Salone di Atlanta

-          I nuovi Daily diesel, gas e elettrici

-          SPECIALE VEICOLI COMMERCIALI

-          Paralisi per gli eccezionali

-          Camion, niente superammortamento?

-          Un'azienda in ginocchio per accuse non vere

-          Parla il neo Segretario della CNA-Fita

-          Courier, tregua armata alla SDA

-          Autobus dell'anno: i sette pretendenti

-          Costi d’esercizio dei veicoli commerciali

-          Listini del nuovo e quotazioni dell’usato

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Editoriale Domus | Quattroruote | Il Cucchiaio d'Argento | Domus | Dueruote | ShopED | Ruoteclassiche
| Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Privacy policy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908