Autotrasporto

WABERER ACQUISISCE LINK

Pubblicata il 28/07/2017
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


WABERER’S INTERNATIONAL annuncia di aver concluso l'acquisizione di Link e di Link Services. Il prezzo complessivo finale per l'acquisto delle due aziende è di 32,5 milioni di euro, che Waberer's otterrà dai ricavi netti dell'offerta pubblica.

Il 26 maggio 2017 Waberer’s aveva concluso un accordo preliminare per l'acquisto del pacchetto azionario di Link e di Link Services. Al 5 luglio 2017, Waberer’s ha soddisfatto le due condizioni previste nel suddetto accordo, e precisamente ottenere l'approvazione incondizionata dell'operazione da parte delle autorità per la concorrenza polacche e tedesche, e avviare la negoziazione delle azioni Waberer’s sulla Borsa di Budapest.

Waberer’s International Nyrt è la più grande azienda operante sul mercato europeo dei servizi di trasporto merci a carico completo per numero di veicoli, oltre che la prima azienda di servizi logistici in Ungheria per fatturato (fonte: Transport Intelligence Ltd.). L’azienda fornisce eccellenti servizi di trasporto a clienti in tutta Europa. Con la sua flotta di oltre 3.500 automezzi con un’età media di 2,6 anni, Waberer’s ha percorso nel 2016 quasi 450 milioni di chilometri sulle strade europee. L’azienda conta circa 6.800 dipendenti e ha una capacità logistica a livello nazionale di oltre 180.000 m2 di superficie in moderne strutture di stoccaggio.

LINK è un'azienda leader nell'offerta di soluzioni moderne per il settore dei trasporti, specializzata nei trasporti e nelle spedizioni su strada in tutta Europa e ha come destinazioni principali Regno Unito, Germania, Belgio, Olanda, Francia, Repubblica Ceca e Polonia. I numeri di LINK: 427 furgoni e 675 autoarticolati, 956 dipendenti, di cui 717 autisti.







Nessun Commento



Le ultime notizie




shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Meteo

Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Luglio-Agosto:

-          MAN TGX 500: il Leone tedesco torna a ruggire

-          Rapporti estremi (al ponte)

-          Volkswagen Transporter: in prova il 4motion

-          Emissioni: CO2 sotto tiro

-          Mercedes Benz: a Lisbona i rinnovati Actros

-          Scania: la Next Generation si allarga ai G

-          L'’Europa pensa ai camion da 25 metri

-          Iveco: arriva lo stralis X-Way

-          Allestimenti: i novant'anni di Menci

-          Mercedes-Benz lancia il Tourismo terza serie

-          Al FIAA di Madrid tanta vivavicità

-          Costi d’esercizio dei veicoli commerciali

-          Listini del nuovo e quotazioni dell’usato

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Editoriale Domus | Quattroruote | Il Cucchiaio d'Argento | Domus | Dueruote | ShopED | Ruoteclassiche
| Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Privacy policy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908