Trasporto e logistica

SI AVVICINA L'APPUNTAMENTO CON SOLUTRANS

Pubblicata il 05/10/2017
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


La quattordicesima edizione di SOLUTRANS, il Salone internazionale delle soluzioni per trasporto su strada e urbano, si svolgerà dal 21 al 25 novembre 2017 a Lione – Eurexpo. Decisamente rivolto verso il futuro e l’innovazione, SOLUTRANS 2017 risponderà alle attese e alle sfide della filiera e presenterà le soluzioni del futuro. Il salone si posiziona più che mai come il 1° salone europeo dell’innovazione. La manifestazione punta ad accogliere 900 espositori e marchi e a ricevere circa 36mila visitatori.

Vetrina unica - È l’unica manifestazione in Francia che riunisce tutti gli operatori della filiera del trasporto su strada e urbano: costruttori di veicoli industriali, veicoli utilitari pesanti, semi-rimorchi e rimorchi, costruttori, carrozzieri, componentisti e produttori di pneumatici. Per rispondere alle attese e alle sfide della filiera, SOLUTRANS affronterà sei tematiche principali: l’officina del futuro, le nuove motorizzazioni ed energie, i veicoli e la strada connessi, la consegna nei centri commerciali, la formazione, la cybersicurezza. Tutte queste tematiche saranno ampiamente dibattute in occasione delle numerose conferenze ed eventi collaterali previsti. Tra le novità di quest’anno, l’evento “speciale camionisti“ proporrà ai camionisti, per tutta la giornata di sabato, un’esposizione di veicoli, dei percorsi, dei laboratori, degli scambi e un gioco concorso.

Clicca qui per registrarsi al Salone

 







Nessun Commento



Le ultime notizie




shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Meteo

Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Dicembre:

-          Prova del Renault T 520 High

-          Iveco, Scania e Volvo: il futuro del gas

-          USA, il meglio del Salone di Atlanta

-          Cava-cantiere: MB Arocs e Iveco X-Way

-          Van e pick-up of the Year 2018

-           Ford, ecco il nuovo Transit Custom

-          Autotrasporto a rischio tagli

-          GIS, la vetrina degli eccezionali

-          Contratto di lavoro, è stallo

-          Modellini di truck, che passione

-          Autobus, tutte le novità da Courtrai

-          Costi d’esercizio dei veicoli industriali

-          Listini del nuovo e quotazioni dell’usato

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Editoriale Domus | Quattroruote | Il Cucchiaio d'Argento | Domus | Dueruote | ShopED | Ruoteclassiche
| Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Privacy policy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908