Emergenza Haiti

DAIMLER TRUCKS OFFRE
20 FUSO CANTER

Pubblicata il 03/02/2010
  • Invia l'articolo per mail
  • Condividi questa notizia
  • Commenta video

Daimler Trucks sostiene la popolazione dell'isola di Haiti mettendo a disposizione 20 autocarri Fuso Canter per un valore complessivo di oltre mezzo milione di Euro.

Gli autocarri saranno consegnati all'iniziativa umanitaria per Haiti organizzata dall'ex presidente degli Stati Uniti d'America Bill Clinton.
Andreas Renschler, Presidente del Consiglio Direttivo di Daimler AG e Responsabile delle divisioni Daimler Trucks e Daimler Buses, ha commentato: "Chiunque vede scorrere le immagini di Haiti si chiede: cosa posso fare? Quello che noi sappiamo fare meglio sono proprio gli autocarri ed è per questo motivo che abbiamo deciso di donare ai soccorritori che operano ad Haiti 20 veicoli del valore di oltre mezzo milione di Euro. Con questa donazione, siamo lieti di contribuire concretamente alla distribuzione degli aiuti alla popolazione. In questo caso, la presenza globale di Daimler Trucks rappresenta un vantaggio e ci consente di attingere in tempi brevi agli autocarri Fuso Canter presenti nella regione".

Grazie alla notevole portata, gli autocarri Fuso Canter sono ideali per la distribuzione di aiuti come coperte, medicinali, generi alimentari ed acqua nei campi dei terremotati. Le organizzazioni umanitarie sottolineano che è importante garantire una distribuzione affidabile dei generi alimentari, in parte deperibili, e che è urgentemente necessario un adeguato numero di mezzi di trasporto.







I commenti dei navigatori


Inserisci il tuo commento

Per poter inviare un commento a Tuttotrasporti
occorre essere registrati e loggati.

Reporter su strada

Diventa un nostro inviato speciale e raccontaci cosa succede sulle strade: Invia la tua foto!


TuttoBlog

Per scegliere un camion provare un modello di tutte le case?

C’è chi non si fida dei dati della case produttrici sulle caratteristiche dei camion e decide di farsi in proprio i test per poi decidere quale marca e modello scegliere. Come racconta la rivista tedesca Transaktuell, lo ha fatto un’azienda di autotrasporto, anch’essa tedesca, la Feherenkoetter. Due anni fa ha deciso di comprare, in una [...]

Leggi tutto

Lavori in corso

Lo stato delle opere critiche per l'autotrasporto esaminate da tuttoTrasporti:


Tuttotrasporti

| Help | Quattroruote nuovo | Quattroruote usato | Usato Motonline | Auto Usate Car4you | CheAuto | Annunci Cheauto | eBay Auto | Assicurazioni |

| Edidomus | Motonline | Xoffroad | Ruoteclassiche | Tuttotrasporti | Quattroruotine | Domusweb | Cucchiaio d'Argento | Ed Store | GuidaSicura | Volare | cheAuto

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 8.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved