La carta multi servizio distribuita da Fai Service, la cooperativa cuneese che fornisce servizi commerciali ad oltre 7mila aziende di autotrasporto, diventa sempre più vantaggiosa.
Fai-Pass è nata come strumento di pagamento del carburante presso i Tracky Point in Italia e all'estero fino ad arrivare ad essere una tessera di riconoscimento per le transazioni ed i pagamenti dei pedaggi autostradali anche di alcuni stati europei.
Oggi viene dato un nuovo impulso alla carta con la nascita del Circuito Fai Pass. Con questa importante iniziativa, i soci potranno godere di servizi più vantaggiosi con offerte e promozioni imperdibili e prodotti di prima qualità in esclusiva, grazie ad accordi quadro stipulati con aziende leader del settore, Partner del Circuito. La Fai-Pass diventa quindi anche una carta convenzioni che garantisce, con la formula "Più la utilizzi, più risparmi", importanti sconti riconosciuti direttamente da Fai Service ai suoi possessori.
Per agevolare l'utilizzo della Fai Pass è stato creato un sito completamente dedicato a questa nuova iniziativa. All'interno di www.faipass.it sia i Partner convenzionati che gli Utenti in possesso della tessera Fai-Pass potranno navigare per scoprire le convenzioni già esistenti e quelle future.
Per poter inviare un commento a Tuttotrasporti
occorre essere registrati e loggati.

Partecipa anche tu alla creazione di una speciale galleria fotografica inviandoci foto curiose: Invia la tua foto!

C’è chi non si fida dei dati della case produttrici sulle caratteristiche dei camion e decide di farsi in proprio i test per poi decidere quale marca e modello scegliere. Come racconta la rivista tedesca Transaktuell, lo ha fatto un’azienda di autotrasporto, anch’essa tedesca, la Feherenkoetter. Due anni fa ha deciso di comprare, in una [...]
| Help | Quattroruote nuovo | Quattroruote usato | Usato Motonline | Auto Usate Car4you | CheAuto | Annunci Cheauto | eBay Auto | Assicurazioni |
| Edidomus | Motonline | Xoffroad | Ruoteclassiche | Tuttotrasporti | Quattroruotine | Domusweb | Cucchiaio d'Argento | Ed Store | GuidaSicura | Volare | cheAuto
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 8.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved