Navigatori

I NUOVI GARMIN PER I PROFESSIONISTI DEL TRASPORTO

Pubblicata il 29/03/2018
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Pensando alle necessità dei professionisti del trasporto, Garmin presenta una nuova generazione di navigatori per i camion: dēzl 780 LMT-D e dēzlCam 785 LMT-D, entrambi dotati di ampio schermo da 7” pollici per una lettura più facile e una guida più sicura, e il secondo modello arricchito di dash cam per registrare tutte le dinamiche di viaggio e offrire all’autista alcune funzionalità di supporto alla guida.

Grazie alle dettagliate informazioni presenti nelle mappe, Garmin dēzl 780 LMT-D e Garmin dēzlCam 785 LMT-D, adattano la scelta dei percorsi in base alle limitazioni di legge e alle caratteristiche fisiche del veicolo. L’innovazione nei nuovi Garmin dēzl sta nell’introduzione della connettività Wi-Fi che permette di scaricare gli aggiornamenti delle mappe, del software e dei punti d’interesse (POI) senza la necessità di collegarsi a un computer. Inoltre, scaricando gratuitamente l’app Smarphone Link, i conducenti di autoarticolati e pullman riceveranno in tempo reale le informazioni riguardanti il traffico, le telecamere di sicurezza, il meteo e altre informazioni che possono aiutare il conducente nel viaggio, quali altezze dei ponti, limiti di peso, curve a gomito e forti pendenze presenti lungo il percorso.

Oltre alla connettività Wi-Fi i nuovi navigatori Garmin dēzl 780 LMT-D e dēzlCam 785 LMT-D dispongono della funzione Dispatch & Track che permette, in remoto, la comunicazione di nuove destinazioni attraverso l’invio di e-mail e SMS.

La nuova serie dēzl offre anche il controllo vocale e, tramite la connessione Bluetooth®, la gestione di chiamate e smart notification direttamente dal display del navigatore senza la necessità di staccare le mani dal volante. Garmin dēzl 780 LMT-D e dēzlCam 785 LMT-D presentano le mappe dettagliate di tutta Europa precaricate e con una rinnovata funzione di pianificazione delle interruzioni che mostra sullo schermo le fermate consigliate. Funzionalità, questa, particolarmente utile per gli autisti di autobus per i quali la sicurezza, propria e degli altri, è di fondamentale importanza.

I nuovi navigatori Garmin per i professionisti del trasporto saranno disponibili a partire da giugno 2018 a un prezzo consigliato al pubblico di 479,99 Euro per dēzl 780 LMT-D e di 529,99 Euro per dēzlCam 785 LMT-D.

 







Nessun Commento



Le ultime notizie




shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Aprile:

-          Scania, alla guida dell’R410 LNG

-          Daf, su strada col nuovo CF

-          Trazione integrale: conviene davvero?

-          eActros alle prova delle imprese

-          I nuovi motori MAN

-          LNG, istruzioni per l’uso

-          Consumi, dal 2019 la patente “ecologica”

-          SPECIALE 40 ANNI DI TUTTOTRASPORTI

-          Tachigrafo anche per i driver USA

-          Intermodalità, allarme Europa

-          Modellini di truck, che passione!

-          Passeggeri: il nuovo Lion’s City

-          Costi d’esercizio dei veicoli industriali

-          Listini del nuovo e quotazioni dell’usato

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Editoriale Domus | Quattroruote | Il Cucchiaio d'Argento | Domus | Dueruote | ShopED | Ruoteclassiche
| Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Privacy policy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908