Scania

RIPARTONO PRODUZIONE E VENDITA DEI MOTORI V8

Pubblicata il 23/08/2018
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Dici Scania e pensi V8, specie se sei italiano e hai i camion nel sangue. Questa associazione d’idee stava vacillando perché il fornitore dei basamenti degli 8 cilindri ne aveva bloccato la produzione. Ora però la situazione sta lentamente tornando alla normalità. Scania è infatti riuscita ad assicurarsi una costante, seppure per il momento limitata, fornitura dei blocchi alla base dei motori V8 costruiti a Södertälje, in Svezia.

 “Questa è probabilmente la peggiore interruzione nella fornitura di componenti che ha colpito la nostra azienda negli ultimi decenni”, ha evidenziato Alexander Vlaskamp, Senior Vice President, Head of Scania Trucks. “Vorrei ringraziare i nostri clienti per la grande pazienza e comprensione che hanno dimostrato in una situazione così complicata. Stiamo facendo tutto quanto è in nostro potere per ripristinare una situazione normale e riprendere il prima possibile le consegne di autocarri e motori V8 in tutto il mondo”.

“Potranno esserci ancora incertezze per qualche settimana, prima di avere il quadro completo ed essere in grado di accelerare la nostra produzione”, ha confermato Vlaskamp. “Ma abbiamo ripreso e aumenteremo gradualmente con l’obiettivo di confermare il calendario di consegne degli ordini in essere. Successivamente potremo tornare a ricevere nuovi ordini”. I motori V8 per la nuova generazione di veicoli Scania e per applicazioni industriali e marine vengono prodotti a Södertälje. La gamma di motori per autocarri include quattro diverse versioni, con potenze che vanno da 520 a 730 CV.

 







Nessun Commento



Le ultime notizie




shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di GIUGNO:

-        Nikola Tre: il primo camion a idrogeno d'Europa

-        La prova dello Scania G410 LNG

-        Mercedes Actros, sempre più autonomo

-        MAN e Volvo augurano lunga vita al diesel

-        Semirimorchi speciali per carichi eccezionali

-        Ancorare i carichi è una scienza

-        Ford Ranger Raptor, il pick-up più esplosivo

-        Iveco Daily, il nuovo motore e la telematica

-        Logistica, i colossi si aggregano

-        Amazon, l'e-commerce corteggia i trasportatori

-        Costi d’esercizio dei veicoli commerciali

-        Listini del nuovo

-        Le quotazioni dell'usato

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908