Timocom

A MILANO UN CONVEGNO SULLA LOGISTICA 4.0

Pubblicata il 01/11/2019
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Milano si appresta a ospitare il 21 novembre un convegno sulla logistica 4.0 con un focus particolare sulle nuove tecnologie, sulle innovative forme di organizzazione e sulle competenze. La tavola rotonda, è organizzata dall'Osservatorio Contract Logistics Gino Marchet 2019 in collaborazione con Timocom e con la Business school del Politecnico. Come nelle precedenti edizioni, sono in programma interventi e dibattiti sui trend attuali e sui potenziali di crescita del settore della contract logistics in Italia. 

Interfacce e Borse carichi. Timocom, che sostiene le attività di ricerca dell'Osservatorio sin dal 2015, grazie al primo Smart Logistics System in Europa (aperto anche ad aziende che operano nella produzione e nella distribuzione) è ora un sistema completamente integrabile. In occasione del convegno i visitatori avranno l'occasione di apprendere come sfruttare il suo potenziale, grazie alle interfacce Smart API tracking, Borsa Carichi e Ordini di trasporto.

Tema portante. La Logistica 4.0 e le tecnologie disponibili nei settori della distribuzione e dei trasporti sono temi che occuperanno una buona parte del programma, durante il quale i partner condivideranno le proprie conoscenze con i partecipanti. Per maggiori informazioni sull'Osservatorio Contract Logistics è possibile consultare l'aposito sito dedicato al convegno, oppure la pagina web di Timocom.

Redazione online







Nessun Commento



Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di MAGGIO:

- La prova dello Scania 650 S
- Mitsubishi L200, più grinta e assistenza alla guida
- Otto volanti a confronto
- #backontrack, la nostra iniziativa per ripartire 
- Il motore del futuro prossimo è ancora diesel
- Trasporto sicuro, automatismi e altre tecnologie
- Aziende a metano,  Dolci e Rattini credono nell'LNG
- Chereau e il frigo con le celle a combustibile
- Elettrici: offensiva della grande industria 
- Autotrasporto, politiche nazionali ed europee
- Carenza di autisti, si punta su giovani e donne
- Noleggio bus, cronache della crisi dalle aziende
- Le novità del Busworld di Istanbul
 

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908