Logistica e trasporti

DA SIC EUROPE UN PIANO PER 100 ASSUNZIONI

Pubblicata il 26/11/2020
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


La Sic Europe, società attiva nella logistica e nei trasporti, continua a investire con l'obiettivo di ampliare la flotta e migliorare la qualità dei servizi offerti. In quest'ottica rientra la ricerca di nuovo personale attraverso un piano di assunzioni per ampliare l'organico di 100 unità. Una notizia che appare quasi paradossale nel contesto di crisi globale generata dalla pandemia da Covid-19. Al momento la forza lavoro è composta da 200 dipendenti dislocati su tutto il territorio nazionale, il 75% dei quali è assunto con contratto a tempo indeterminato.

Le figure richieste. Le posizioni aperte sono per addetti alla distribuzione (70 persone), alle pulizie (15 unità) e alla movimentazione delle merci (15 unità) destinati alle sedi di lavoro di Milano, Bologna, Genova, Vicenza, Verona, Firenze e Roma. “Questa nuova acquisizione di personale è la risposta concreta alle sfide dei nostri giorni", ha commentato l’amministratore delegato, Claudio Capriotti. "L’organico viene arricchito di nuove risorse al fine di continuare a crescere in Italia, ma con uno sguardo verso il futuro, anche al di là dei confini nazionali”.

È solo l'inizio. Gli fa eco Enrico Folgori, chief strategy e market intelligence office di Sic Europe per sottolineare che le selezioni del personale non si fermano qua. "Oltre a queste 100 unità, non escludiamo di aprire a breve ulteriori posizioni per rispondere a una domanda sempre crescente del nostro settore”. Per informazioni e invio di candidature consultare il sito www.siceurope.it/lavora-con-noi/.

Redazione online











Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Settembre:

- Test Mercedes Actros Edition 2 da 626 CV
- Arriva il Maxus eDeliver3 ed è sfida col Nissan e-NV200
- DAF XF, XG e XG+, misure e dotazioni delle cabine
- Telematica e formazione per il DAF XF Ultimate
- Novità MAN: telecamere e nuovi Adas
- Allestimenti: Berger Ecobox, il furgonato per i corrieri
- Fiat Ducato, il nostro primo contatto
- La nuova strategia di elettrificazione di Renault
- Così i cantieri soffocano la circolazione
- Incidenti, le cause e i rimedi
- Logistica: come cambiano le esigenze dei magazzini
- Infrastrutture: Aeroporti dimenticati dal Pnrr
- I raduni dell'estate, fra storici e ospiti speciali
- Passeggeri: Alla guida, i Setra dei primi 70 anni

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908

//-->