Mahindra

PER RIPARTIRE CHECK UP E SANIFICAZIONE GRATUITI

Pubblicata il 12/06/2020
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Per ripartire in tutta sicurezza dopo il lockdown la rete Mahindra offre alla propria clientela il programma Safe Restart. In vigore dal 15 giugno al 31 luglio, permette di ottenere gratuitamente la sanificazione dell'abitacolo e un un check up del proprio mezzo con una serie di controlli principali, indispensabile dopo questi mesi di stop. Per approfittare di questa offerta è sufficiente recarsi in uno dei centri autorizzati del marchio.

Anche servizi scontati. Più nello specifico l'operazione Mahindra Safe Restart prevede free check-up con controllo tecnico dell’auto, sanificazione “light” dell’abitacolo, kit sanify in omaggio. Per chi lo desidera sarà anche possibile acqustare altri servizi a condizioni particolari: sanificazione completa, che include la sostituzione dei filtri abitacolo, pacchetti manutenzione, estensione dellea garanzia, accessori oltre a finanziamenti personalizzati. 

Estensione della garanzia. Questa proposta si aggiunge alle iniziative messe in atto già durante la fase acuta della pandemia, quali l'estensione della garanzia, e ad altre destinate invece a supportare le comunità. In particolare, il progetto permanente Care, acronimo di Community assistance and rescue in emergency, attraverso il quale personale di Mahindra in tutti i continenti è pronto a mobilitarsi per fronteggiare situazioni di necessità.

Aiuti alla Protezione civile. E, ancora, la fornitura di alcuni mezzi in comodato d'uso gratuito a diversi enti di assistenza in Italia e Spagna. Nel nostro Paese, alcuni esemplari dii Mahindra Goa Pik Up Plus sono stati affidati all'Associazione nazionale alpini sezione di Bergamo, che assieme a tanti volontari ha allestito l’Ospedale da campo presso la Fiera di Bergamo nella prima fase dell'emergenza sanitaria, alla Protezione Civile sezione di Malnate (VA) e all’Ospedale Spallanzani di Roma.

Redazione online

#BACKONTRACK
In questo momento drammatico è necessario che il mondo della mobilità si unisca per far percepire alla collettività la propria vicinanza, sottolineando l'eccellenza dei propri valori imprenditoriali, tecnologici e creativi. Sarà il modo migliore per porre le basi di una ripresa a cui tutti dobbiamo guardare con fiducia.

Scopri la nostra iniziativa #backontrack







Nessun Commento



Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di LUGLIO-AGOSTO:

- Iveco: come lavora il laboratorio dell'efficienza 
- In prova il Ford Transit EcoBlue Hybrid
- Acea, le emissioni medie di CO2 dei camion
- MAN TGX, T ed FH si buttano nella mischia
- Il 6 cilindri Scania adesso è un vero Grifone
- Come va il DAF CF 8x4 allestito e pronto all'uso
- Sicurezza stradale: la certificazione Iso 39001
- Troppo elevata l'età media di rimorchi e semirimorchi
- Ford e Volkswagen, tre modelli insieme
- Il ritorno del Maxus
- Malpensa Cargo, opportunità e incognite 
- Indagine nel Lodigiano: i ritmi impossibili degli autisti

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908