Autoparco Brescia Est

TAMPONE RAPIDO IN A4 PER GLI AUTOTRASPORTATORI

Pubblicata il 22/02/2021
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Per supportare gli autotrasportatori diretti in Austria e Germania, Paesi che richiedono il certificato di negatività da Covid-19 per consentire l'ingresso nei propri confini, A4 Holding ha messo a disposizione per chi transita sull'arteria autostradale di propria competenza, un apposito ambulatorio medico all'interno dell'Autoparco Brescia Est, dove è possibile effettuare tamponi rapidi.

Dal lunedì al venerdì. Il test rinofaringeo viene effettuato in collaborazione con il Poliambulatorio Specialistico Verona a un costo di trenta euro con il rilascio dell’esito e della relativa documentazione multilingua (italiano, tedesco e inglese) entro 10 minuti dall’esecuzione. Il servizio prende il via oggi 22 febbraio e sarà operativo durante la settimana, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle 19.30, senza necessità di prenotazione.

Code e ritardi. La decisione da parte della Germania e conseguentemente dell'Austria di effettuari controlli alla frontiera per contenere la diffusione di Covid-19 ha generato nei giorni scorsi caos e code lunghe fino a 40 chilometri lungo l'autostrada A22, in direzione del Brennero. Oltre a ritardi e costi per le aziende di trasporto. Le nostre autorità sono intervenute prontamente, allestendo postazioni per effettuare i test a Vipiteno, grazie all'ausilio dei militari dell'Esercito e della Protezione Civile. Non si è fatta attendere la reazione delle associazioni dell'autotrasporto che hanno chiesto al Governo di applicare lo stesso criterio ai mezzi provenienti da oltreconfine.

Intervento urgente dell'Ue. Il neo-eletto ministro dei Trasporti, Enrico Giovannini, ha già sollecitato la commissaria europea ai Trasporti, Adina Valean, chiedendo un intervento urgente dell'Unione Europea per l'eliminazione dei controlli e il ripristino dei cosiddetti Corridoi Verdi (previsti dalla stessa Commissione europea), che esenta da limitazioni per il Covid-19 i camion che effettuano trasporti internazionali. 

Roberto Barone











Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Febbraio:

- MAN TGX 510 vs Mercedes Actros 530 vs Scania 540
- Test Mercedes Vito 114 CDI
- Usato certificato
- Assistente virtuale Iveco
- Il bifuel diesel-metano liquido anche per i circolanti
- Sicurezza: nuovi test Euro NCAP sui furgoni
- Primo contatto Maxus e-Deliver 3
- Renault e GM creano nuovi marchi a zero emissioni
- Italia e Germania insieme contro i blocchi austriaci
- Cosa succede con la Brexit
- Logistica, studi sul settore
- Dakar 2021, soliti vincitori ma più azione per i camion
- Arredare un van come un aereo executive

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908