Ford Italia

CAMPAGNA DI ASSUNZIONI
PER 25 ADDETTI

Pubblicata il 22/02/2021
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


In un momento difficile come quello che stiamo attraversando, accanto all'emergenza sanitaria viaggia di pari passo il problema lavoro, accentuato dalla crisi economica. Proprio in questo contesto, Ford Italia va in controtendenza, lanciando una campagna di ricerca di personale per l'assunzione di 25 addetti da destinare a due comparti che, nonostante il perido complesso, hanno registrato segnali positivi e sono considerati strategici dal marchio: veicoli commerciali e post-vendita.

Pronti all'elettrico. Nel primo, in particolare, la Ford continua a crescere grazie alla sua ampia gamma e all'offerta di motorizzazioni ibride. In questo contesto, l’Ovale Blu si è posto l’obiettivo di creare un team di persone specializzate che possano supportare la rete dei concessionari anche in vista dell’arrivo, all’inizio del 2022, dell’E-Transit, la versione completamente elettrica del best seller del brand. 

Professionalità specifiche. Il secondo comparto è quello del post vendita che ha mostrato un ritorno a ritmi pre pandemia molto più rapido del previsto. L'introduzione di a bordo di tecnologie sempre più sofisticate nell’ambito di sicurezza e connettività accanto al processo di elettrificazione della gamma richiedono la presenza di figure con una più specifica professionalità tecnica.

Dove inviare le candidature. Per tutti questi motivi Ford Italia sta ricercando nuove risorse da poter formare e inserire nella propria squadra del Service, garantendo così il necessario supporto alla rete dei FordPartner e l’ulteriore espansione del business. La campagna di assunzioni è ancora in corso. Chi fosse interessato può collegarsi al sito https://www.ford.it/mondo-ford/lavora-con-noi e trovare maggiori informazioni sulle posizioni aperte e su come inviare la propria candidatura.

Redazione online

 











Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Febbraio:

- MAN TGX 510 vs Mercedes Actros 530 vs Scania 540
- Test Mercedes Vito 114 CDI
- Usato certificato
- Assistente virtuale Iveco
- Il bifuel diesel-metano liquido anche per i circolanti
- Sicurezza: nuovi test Euro NCAP sui furgoni
- Primo contatto Maxus e-Deliver 3
- Renault e GM creano nuovi marchi a zero emissioni
- Italia e Germania insieme contro i blocchi austriaci
- Cosa succede con la Brexit
- Logistica, studi sul settore
- Dakar 2021, soliti vincitori ma più azione per i camion
- Arredare un van come un aereo executive

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908