Mercedes-Benz

E' PARTITO IL TOUR DEI GIGANTI IN CAVA

Pubblicata il 10/06/2010
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Proseguirà fino a ottobre "Giganti in cava", il tour che presenta i veicoli da cantiere Mercedes-Benz in tredici cave italiane.
Si potranno così guidare su percorsi fuoristrada gli Actros con il nuovo cambio automatizzato Powershift Offroad a dodici marce (ma ci saranno anche quelli di pari motorizzazione con cambio manuale, per un confronto) e le varie migliorie apportate con la nuova gamma (piastre di protezione per motore, radiatore e serbatoio, protezione degli specchi, nuovi predellini, griglie per i fanali, corrimano sul tetto, faro di lavoro sulla parete posteriore della cabina, sensori crepuscolare e pioggia, tendina parasole tavolino ribaltabile al posto passeggero).
Si potranno anche toccare con mano altri mezzi da cantiere della Stella, come l'Axor e l'Atego in versione K (ottimizzati per l'allestimento di ribaltabili). In cava i visitatori troveranno un'accoglienza degna del marchio, con angolo gastronomico e intrattenimento per tutta la famiglia.
Il tour ha già toccato Vicenza, Roma e Frosinone. Le prossime tappe saranno Montopoli (provincia di Pisa, organizzata dalla concessionaria Bernini Commerciale, 12 giugno), Colfosco (Treviso, Carraro, 19 e 20 giugno), Cuneo (Gino, 26 e 27 giugno), Pescara (Barbuscia, 11 e 12 settembre), Empoli (Firenze, 18 e 19 settembre), Cernicchiara (Salerno, DE Truck, 2 e 3 ottobre), Milano (Mercedes-Benz Milano, 9 e 10 ottobre), Bari (Emme Emme, 17/18 ottobre) e infine Catania (Comer Sud, 30/31 ottobre). Nelle foto, alcuni momenti della prima tappa, a Marano Vicentino (VI), organizzata dalla concessionaria Trivelalto.

E' PARTITO IL TOUR DEI GIGANTI IN CAVA












Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di GIUGNO:

- Test Scania 540 S, torna il 6 cilindri più potente
- Ford Transit 4x4 va oltre il lavoro
- Volvo FM, FH e FMX Electric
- Daimler Truck e Volvo Group: alleanza per l'idrogeno
- Abbiamo guidato lo Hyundai XCient a fuel cell
- Iveco svela il T-Way, il nuovo cava cantiere italiano
- FPT e Landi Renzo mixano idrogeno e metano
- Anche i lavaggi si fanno green alla Istobal
- Rolfo, la bisarca flessibile basata su un semirimorchio
- Mercedes presenta allestimenti specifici per i suoi e-van
- Mercedes Citan e Renault Kangoo III
- Nuovi Fiat Ducato e Opel Movano
- Ford sperimenta l'E-Transit da 350 km con i clienti
- Firmato il rinnovo del contratto di trasporto e logistica

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Termini e Condizioni d'uso - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908

//-->