Moto Gp

VALENTINO ROSSI VIAGGIA CON L'IVECO STRALIS

Pubblicata il 04/05/2011
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


In attesa di guidare in futuro una Ferrari di Formula Uno, Valentino Rossi si "accontenta" di guidare uno Stralis. Il veicolo della gamma pesante stradale di Iveco, porterà infatti in tutti i circuiti europei del motomondiale il motorhome in cui soggiornerà nei week-end di gara Valentino Rossi. Il mezzo è stato consegnato a Valentino da Marco Monacelli, Iveco Brand Communication & Advertising Director, direttamente sul circuito di Estoril, in Portogallo, in occasione del Gran Premio svoltosi domenica 1° maggio. LO Stralis AS440S50T/P Euro V di colore nero, è equipaggiato con un motore FPT Industrial Cursor 13, che eroga una potenza di 500 Cv, con turbina a geometria variabile (VGT) e cambio automatizzato EuroTronic a 12 marce. Iveco, è partner del motomondiale con il ruolo di "Trucks & Commercial Vehicles Supplier" della MotoGP e di "Official Sponsor" di Yamaha Factory Racing, con la propria flotta di veicoli impegnati nel trasporto di allestimenti, materiali e personale lungo il percorso che unisce le 18 gare del Mondiale. Lo Stralis consegnato a Valentino Rossi va ad aggiungersi alla flotta di 15 Stralis e 4 Ecodaily messi a disposizione di Dorna Sports per tutti gli spostamenti durante la stagione agonistica, e a quella composta da 7 Stralis e 2 Ecodaily del team Yamaha del campione in carica Jorge Lorenzo e di Ben Spies, miglior esordiente nella passata stagione.

VALENTINO ROSSI VIAGGIA CON L'IVECO STRALIS









I COMMENTI DEI NAVIGATORI (3)
a fare mezzi affidabili e costriuti bene...sono anni che la concorrenza la surclassa. Non c'entra nulla il nazionalismo, ma e' un dato di fatto !
Bisogna cercare di mandare avanti i marchi italiani. Francoz44
L'eta' non e' piu' quella per fare cio'....



Le ultime notizie



News sponsorizzate




shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Maggio:

- Iveco T-Way, l'erede del Trakker per il cava-cantiere
- Test efficienza, i camion che usano meglio l'energia
- Test Ford Transit Trail 4x4, integrale in livrea speciale
- Renault Trucks T, C, K, arrivano gli Evolution
- Camion elettrici trasformati
- Truck a idrogeno, si sviluppano le alleanze
- Cartello dei prezzi: la class action europea va avanti
- Primo contatto con il Volvo FM
- Igiene e sanificazione per autisti e passeggeri
- Semirimorchi: i modelli FGM
- Ralla automatica Jost, scarrabili Multilift e tanto altro
- Veicoli medi, fra elettrico, idrogeno, partnership
- Renault Kangoo ed Express

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908