Belli&Budelli

GRANDE SPETTACOLO A GRISIGNANO

Pubblicata il 18/10/2012
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Per i Belli & Budelli l’appuntamento con la Fiera del Soco di Grisignano di Zocco (VI) è immancabile. Arrivano da tutto il Triveneto per stare insieme due giorni serenamente, senza alcuna competizione, divertirsi, scaricare la tensione e ricordare chi non c’è più. Non mancano mai la torta che celebra il sodalizio veneto e il Lady Truck Team, quest’anno opera di Valerio e Raffy del team Borchia di Amaro (UD). Sempre all’insegna delle pari opportunità, non manca mai la partita di calcio tra camionisti e camioniste. Anche se, come osserverà più di un lettore, certe treccine alla Obelix e reggiseni gonfiati fanno nascere il sospetto che la compagine femminile arruoli ogni tanto qualche “straniera”: del resto, si dice “camionista” sia al femminile sia al maschile… Tra i tanti camion, la spettacolare composizione dei fratelli Pulvini con i loro mezzi per trasporti eccezionali: sul MAN TGX autoarticolato hanno caricato uno Scania serie R autocarro, che a sua volta portava un Iveco Daily su cui stava un Fiat Doblò… una matrioska, insomma. Ammirati da tutti anche gli oltre 20 modellini radiocomandati, giunti da tutt’Italia, che si sono esibiti anche in manovre di aggancio, sgancio, carico e scarico; molto diversi i modelli rappresentati, dalle vecchie glorie come l’Iveco Turbostar a gli ultimi nati come il Mercedes-Benz Nuovo Actros.

Immagini Grisignano












Le ultime notizie



News sponsorizzate




shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Maggio:

- Iveco T-Way, l'erede del Trakker per il cava-cantiere
- Test efficienza, i camion che usano meglio l'energia
- Test Ford Transit Trail 4x4, integrale in livrea speciale
- Renault Trucks T, C, K, arrivano gli Evolution
- Camion elettrici trasformati
- Truck a idrogeno, si sviluppano le alleanze
- Cartello dei prezzi: la class action europea va avanti
- Primo contatto con il Volvo FM
- Igiene e sanificazione per autisti e passeggeri
- Semirimorchi: i modelli FGM
- Ralla automatica Jost, scarrabili Multilift e tanto altro
- Veicoli medi, fra elettrico, idrogeno, partnership
- Renault Kangoo ed Express

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908