Iveco

20 STRALIS HI-WAY PER LA YAMAHA E IL MOTO GP

Pubblicata il 07/05/2013
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Sono in totale venti i nuovi Stralis Hi-Way che Iveco ha consegnato allo Yamaha Factory Racing Team, la squadra del campione mondiale in carica, lo spagnolo Jorge Lorenzo, e di Valentino Rossi, vincitore in passato di quattro titoli iridati, e a Dorna Sports, la società spagnola checura l’organizzazione del MotoGP, il principale campionato motociclistico internazionale. La cerimonia di consegna si è svolta oggi presso il circuito di Jerez de La Frontera, in Spagna, al termine delle prove di qualificazione del Gran Premio Bwin di Spagna, alla presenza dei piloti dello Yamaha Factory Racing Team, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, di Lin Jarvis, Managing Director Yamaha Racing Team e di Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports. Il nuovo Stralis Hi-Way, prodotto presso lo stabilimento di Madrid in Spagna, è l’“ammiraglia” top della gamma pesante stradale Iveco, premiato come International Truck of the Year 2013. La consegna dei veicoli rientra nella partnership che Iveco ha rinnovato, per il quarto anno consecutivo, con il MotoGP in qualità di “Trucks & Commercial Vehicles Supplier” e con Yamaha factory Racing. In particolare, Iveco ha fornito tredici nuovi Stralis Hi-Way e quattro Daily a Dorna e sette nuovi Stralis Hi-Way e un Daily van a Yamaha. I mezzi Iveco saranno utilizzati nel corso di tutta la stagione per il trasporto di allestimenti, materiali e attrezzature, uffici e officine mobili lungo tutto il percorso della competizione. Il campionato mondiale ha avuto inizio il 7aprile con la spettacolare gara notturna di Doha, la capitale del Qatar, e terminerà sul circuito di Valencia in Spagna, a novembre. Diciotto in totale le gare che si disputeranno in tredici Paesi del mondo nei quattro continenti.







Nessun Commento



Le ultime notizie




shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di APRILE:

-          Cinquant'anni di V8 Scania, coi nostri test 

-          Prova Mercedes: lo Sprinter che tira davanti

-          Transpotec: tutto quello che c'era a Verona

-          Progetto 18, è ora di regolarizzarlo

-          Tachigrafo digitale, istruzioni per l'uso

-          Leggeri alla ri...scossa

-          Emissioni, masse e sicurezza: quale futuro? 

-          Il Salone di Ginevra per il nostro mondo

-          Alta velocità "ridotta": non conviene

-          Autobus: le novità dei big del settore

-          Costi d’esercizio dei veicoli commerciali

-          Listini del nuovo

-          Le quotazioni dell'usato

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908