21-24 Febbraio

A TRANSPOTEC LE SOLUZIONI DI ANCORAGGIO E ALLESTIMENTO CARGO WÜRTH

Pubblicata il 19/02/2019
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Quest’anno a Transpotec Logitec, manifestazione fieristica internazionale dedicata ad autotrasporto e logistica (Fiera di Verona 21-24 febbraio), sarà presente anche Würth Srl. La sede italiana del Gruppo internazionale leader nella distribuzione di prodotti e sistemi per il montaggio e il fissaggio propone infatti anche una gamma completa di prodotti e soluzioni per il mercato Cargo e, più in generale, per il settore trasporti.

 

Per l’occasione, Würth avrà uno spazio dedicato all’interno dello stand della rivista partner tuttoTrasporti (Padiglione 9, stand C9.1). È la cornice ideale dove presentare i migliori prodotti, servizi, e sistemi dell’azienda nel mondo del cargo. Un team di specialisti proporrà le varie tipologie e i metodi di fissaggio corretto dei sistemi di ancoraggio firmati Würth. Con un obiettivo ben preciso: che il carico sia affidabile, sicuro e in linea con la normativa vigente. Il corretto fissaggio del carico per il trasporto su strada deve infatti tenere in considerazione numerose variabili, che comprendono per esempio il tipo di merce trasportata, l’imballaggio e la disposizione dei pesi all’interno del vano.

 

Altro grande protagonista della fiera sarà ORSYMobil, il sistema di allestimento per furgoni da lavoro e veicoli commerciali personalizzabile e adattabile alle specifiche esigenze di ogni artigiano. Questi mezzi costituiscono un punto di riferimento indispensabile per numerosi professionisti del settore, e un’organizzazione precisa, personalizzata e studiata su misura è spesso ciò che serve per riuscire a fare la differenza. Grazie alla modularità e versatilità degli allestimenti, ORSYMobil permette di creare tra loro infinite soluzioni, per trasformare il vano carico in una vera e propria officina mobile e avere tutto ciò che serve sempre a portata di mano. Ogni singolo modulo viene realizzato ottemperando ai massimi standard di sicurezza e in modo da rendere il lavoro più rapido ed efficiente. ORSYmobil è progettato inoltre per garantire la massima flessibilità e sicurezza, anche nelle condizioni di lavoro e di guida più difficili. Non solo. L’offerta di soluzioni comprende anche moduli pre-assemblati, copripassaruota, cassettiere e cassettiere per valigie, armadi, banchi da lavoro, porta-tubi e molto altro. Tutto questo presso il Padiglione 9 di Veronafiere, stand numero 9.1.

 







Nessun Commento



Le ultime notizie

iN COLLABORAZIONE CON




shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Settembre:

-    Iveco S-Way 480: come va l'erede dello Stralis
-    MAN TGE 3.140, il furgone per macinare km
-    Guida assistita, cosa c'è da sapere dei nuovi sistemi
-    Al volante del MAN TGS D15 da 330 a 400 CV
-    Continua il giro d'Italia a metano con lo Scania LNG
-    Krone compra Knapen, il gigante e lo specialista
-    Toyota Professional, piani e prodotti dei giapponesi
-    Renault e Opel, alla guida di Master e Movano, Trafic e Vivaro
-    Fiat Ducato 2020, come va il diesel e i segreti dell'elettrico
-    Cargo: dazi e Brexit tengono a terra le merci
-    Autotrasporto: riprende il confronto, si sbloccano le risorse
-    La corte dell'Unione contro le vignette illegali
-    Deduzioni forfettarie, cosa c'è da sapere
-    Trasporto fluviale, c'è il bonus anche per navigazione interna
-    Anteprima Busworld, le novità di MAN e Neoplan
-    Karsan, come va l'urbano con il cuore della BMW i8

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908