Kässbohrer Italy

ESPOSTA A BRESCIA LA SUA GAMMA DI SEMIRIMORCHI

Pubblicata il 01/07/2019
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Il costruttore tedesco Kässbohrer, specializzato nella realizzazione di semirimorchi, ha organizzato un evento a Brescia con alcuni dei suoi principali clienti italiani, nel quale ha esposto una selezione della propri gamma di prodotti e servizi.

I centinati. In particolare, la società tedesca ha illustrato il suo centinato con buca coil K.SCC (adatto al trasporto di bobine di acciaio con diametri da 900 fino a 2.100 mm). Il condotto può essere chiuso utilizzando una copertura stabile per il trasporto su pallet. Inoltre, le funzionalità del semirimorchio possono essere estese con telone scorrevole, sistema di assicurazione del carico K-FIX, opzioni per il trasporto intermodale e marittimo e tetto sollevabile. Accanto a questo modello era in mostra anche il centinato standard K.SCS X+, progettato per una molteplicità di esigenze operative e logistiche e idoneo per ogni tipo di carico e condizione stradale.

Container frigorifero. Durante l'evento, sono stati presentati anche il modello K.STB, ideale per carichi secchi, e il container frigorifero K.SRI, pensato er il trasporto di merci fresche o deperibili comer surgelati, medicinali, fiori. Per garantire flessibilità operativa, è dotato di una parete divisoria che consente un trasporto multi-temperatura e la possibilità di separare il carico su due piani che offre una caacità di 1.000 kg e fino a 66 euro pallet. Gli ospiti hanno potuto sperimentare anche la facilità d'uso del portacontainer allungabile a collo d'oca K.SHG AVMH.

Servizi post vendita. Nel 2018, Kässbohrer ha aperto un nuovo stabilimento a Verona, tra i principali interporti italiani con oltre 16.000 traffici ferroviari verso destinazioni estere. Qui, tra l'altro, l'azienda ha in previsione di costruire un terminal ferroviario lungo 750 metri per migliorare i collegamenti tra l'Italia e il resto d'Europa. L'azienda, infine, ha illustrato ai propri clienti i servizi post vendita, la fornitura di ricambi e l'assistenza K-Advance Care, con una linea dedicata 24 h su 24 in 23 lingue e con pacchetti personalizzati in base alle esigenze più disparate.

Redazione online







Nessun Commento



Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di OTTOBRE:

- Test cabine: sei camion per lunghe distanze
- Iveco dopo CNH Industrial
- Elettrico, autonomo & C., tutte le novità
- Il viaggio dello Scania R410 ai confini della rete LNG
- Trasporti eccezionali, tra i più colpiti dalla burocrazia
- Un 3 assi per carrelli elevatori e piattaforme
- Volkswagen T6.1 fa un pieno di tecnologia
- Mercedes EQV, l’elettrico da 400 km d’autonomia
- Mitsubishi L200, al volante della sesta serie
- Le richieste dei trasportatori alla neoministra
- L’avvocato, una patente di guida ritirata ingiustamente
- Reintrodotta l’Iva sulle patenti
- Autobus: Volvo 9700, missione turismo

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908