eBay

SI LANCIA NEI SERVIZI
DI TRASPORTO E LOGISTICA

Pubblicata il 01/08/2019
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Dopo Amazon anche eBay si appresta a proporre attività di trasporto e logistica. Anche se inizialmente solo negli Stati Uniti. La società di e-commerce ha annunciato, infatti, il lancio del servizio denominato Managed Delivery per la consegna dei prodotti messi in vendita sulla propria piattaforma. Sarà avviato nel 2020 in tutto il territorio statunitense per i venditori che hanno un elevato volume di scorte.

Rete di partner selezionati. Managed Delivery offre la possibilità di avere in un unico servizio, lo stoccaggio, imballagio e spedizione nell'ultimo miglio, in quest'ultimo caso attraverso partner logistici selezionati. Il tutto avviene, secondo le promesse dell'azienda, in tempi rapidi e con costi inferiori. A differenza di Amazon, infatti, eBay non userà impianti propri, ma si avvarrà di fornitori che gestiranno direttamente le sèedizioni attraverso una rete capillare di piattaforme. Il processo di evasione sarà continuo e senza interruzoni, in modo da consentire ai clienti di gestire agevolmente l'inventario attraverso Seller Hub e altre soluzioni standard del settore. 

1,5 milioni di pacchi ogni giorno. Bay entra quindi a gamba tesa in un settore strategico per il suo business. D'altra parte negli Stati Uniti i volumi sono enormi: i venditori che operano nella piattaforma di e-commerce spediscono circa 1,5 milioni di pacchi ogni giorno. 

Roberto Barone










Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Novembre:

- Volvo FH-460 I-Save, come va il 6 cilindri
- Test Iveco Stralis 480 XP Seminuovo
- Furgoni compatti, Nissan e Toyota, chi offre di più
- Scania V8 da 770 CV. è ancora il più potente di tutti
- In viaggio con il nuovo Ford F-Max 
- Impressioni di guida con l'Iveco S-Way NP
- Speciale veicoli commerciali
- I sistemi di assistenza in manovra secondo ZF
- Ford Transit da 5 tonnellate
- Portacontainer, due proposte della D-Tec
- Trasporto bestiame, novità per lungo e breve raggio
- Autotrasporto, le richieste per il Recovery fund
- Decreto flussi, fra le categorie anche gli autisti 

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908