TIMOCOM

ACCESSO GRATUITO A BORSA CARICHI E MAGAZZINI

Pubblicata il 25/03/2020
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Il gestore della borsa carichi, TIMOCOM, in questi tempi di crisi per la pandemia da Covid-19, estende le possibilità di accesso al proprio sistema logistico. "Desideriamo dare il nostro contributo per garantire l'approvvigionamento delle persone e il funzionamento delle filiere anche nell'attuale situazione di emergenza", spiega l'amministratore delegato Tim Thiermann.

Rete aperta. Tutti gli utenti avranno la possibilità di gestire le proprie attività di trasporto e di logistica in modalità home office, indipendentemente dalla propria ubicazione. Inoltre, la società ha deciso di aprire la propria rete logistica, che annovera già oltre 43.000 aziende, agli operatori che attualmente non dispongono di una rete stabile e resistente di partner di trasporto e logistica per continuare a rifornire e servire i propri clienti.

Servizio gratuito. "Vogliamo offrire il nostro aiuto al settore in modo rapido e senza ostacoli burocratici", ribadisce Thiermann. I nuovi utenti che si registrano a TIMOCOM potranno usufruire di tutti i servizi offerti dal sistema in modo gratuito e senza vincoli contrattuali fino a fine giugno. In questo modo, soprattutto in caso di difficoltà negli approvvigionamenti e di interruzioni nelle catene di fornitura nel breve termine, nonché in caso di necessità di spazi di magazzinaggio, tutti gli operatori della filiera saranno in grado di trovare rapidamente una soluzione alternativa tra le aziende che già fanno parte del network logistico della società.

Redazione online

 

#BACKONTRACK
In questo momento drammatico è necessario che il mondo della mobilità si unisca per far percepire alla collettività la propria vicinanza, sottolineando l'eccellenza dei propri valori imprenditoriali, tecnologici e creativi. Sarà il modo migliore per porre le basi di una ripresa a cui tutti dobbiamo guardare con fiducia.

Scopri la nostra iniziativa #backontrack







Nessun Commento



Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di SETTEMBRE:

- MAN TGX: l'abbiamo guidato in anteprima
- Mercedes-Benz eVito, il furgone medio elettrico
- Abbiamo messo alla prova un DAF XF 6x2 frigo 
- Intervista al capo di IvecoThomas Hilse
- Kamaz per le miniere, un gigante a 5 assi
- Camion a idrogeno, i mezzi e le soluzioni per rifornirli
- Rimorchi e semirimorchi, ecco come cambiano
- Land Rover: tutta nuova la Defender commerciale
- La connettività alla base dei Ford Transit
- Cambia tutto il pick-up Isuzu D-Max
- Pacchetto mobilità, cambia il trasporto internazionale
- Padroncini, un mestiere sempre più difficile
- Tante consegne per gli autobus Iveco

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908