#backontrack

MAHINDRA GOA PIK UP PLUS A ENTI DI SOCCORSO

Pubblicata il 01/05/2020
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Per fornire un aiuto concreto alla battaglia contro il Covid-19, la Mahindra ha varato il progetto permanente Care, acronimo di Community assistance and rescue in emergency, attraverso il quale personale del marchio in tutti i continenti è pronto a mobilitarsi per fronteggiare situazioni di necessità in ogni parte del mondo. Un'iniziativa che sia aggiunge a quelle già intraprese a diretto beneficio dei clienti, fra le quali stensione della garanzia, operatività delle officine per l’emergenza, proroga delle promozioni. 

Da Bergamo a Roma. In quest'ottica rientra anche la consegna di alcuni mezzi in comodato d'uso gratuito a diversi enti di assistenza in Italia e Spagna, due dei Paesi più colpiti dalla pandemia. Nei giorni scorsi sono stati affidati i primi Mahindra Goa Pik Up Plus all'Associazione nazionale alpini sezione di Bergamo, che assieme a tanti volontari ha allestito l’Ospedale da campo presso la Fiera di Bergamo per ospitare l’altissimo numero di malati positivi al virus. I mezzi sono in uso al Gruppo intervento medico chirurgico e al Centro operativo sede nazionale della Protezione Civile A.N.A. Altri veicoli commerciali Mahindra sono stati consegnati alla Protezione Civile sezione di Malnate (VA) e all’Ospedale Spallanzani di Roma.

Nei pressi di Madrid. In Spagna alcuni esemplari del pick-up indiano sono stati affidati al Consiglio di Sicurezza dei Cittadini (Concejalía de Seguridad Ciudadana) del comune di Griñón, vicino a Madrid, il quale attraverso la Protezione Civile e la Caritas garantisce la consegna di medicinali e generi alimentari alle persone in stato di necessità. Sempre nella stessa zona, altri ancora sono andati alla Protezione Civile del comune di Parla. Altri esemplari saranno offerti nelle prossime ore sia nel paese iberico, sia in Italia. 

Redazione online

#BACKONTRACK
In questo momento drammatico è necessario che il mondo della mobilità si unisca per far percepire alla collettività la propria vicinanza, sottolineando l'eccellenza dei propri valori imprenditoriali, tecnologici e creativi. Sarà il modo migliore per porre le basi di una ripresa a cui tutti dobbiamo guardare con fiducia.

Scopri la nostra iniziativa #backontrack







Nessun Commento



Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di LUGLIO-AGOSTO:

- Iveco: come lavora il laboratorio dell'efficienza 
- In prova il Ford Transit EcoBlue Hybrid
- Acea, le emissioni medie di CO2 dei camion
- MAN TGX, T ed FH si buttano nella mischia
- Il 6 cilindri Scania adesso è un vero Grifone
- Come va il DAF CF 8x4 allestito e pronto all'uso
- Sicurezza stradale: la certificazione Iso 39001
- Troppo elevata l'età media di rimorchi e semirimorchi
- Ford e Volkswagen, tre modelli insieme
- Il ritorno del Maxus
- Malpensa Cargo, opportunità e incognite 
- Indagine nel Lodigiano: i ritmi impossibili degli autisti

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908