Men Costruzioni

L'AZIENDA SCEGLIE UN MAN TGS SU MISURA

Pubblicata il 12/06/2020
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


La Men Costruzioni amplia la propria gamma di mezzi da cantiere con un nuovo MAN TGS 35.430 allestito "su misura" in base alle proprie esigenze. L'azienda ha sede a Pistoia, ma opera in tutta la Toscana; facendo tesoro dell'esperienza acquisita con il precedente modello del marchio tedesco (26.400 6x2) ha puntato questa volta su un più performante 8x4 equipaggiato con una Fassi F710RA e con un cassone ribaltabile. Il resto della flotta si compone di due veicoli di gamma leggera per il trasporto dei materiali. 

Sicurezza e versatilità. "La scelta di un quattro assi, ha spiegato il titolare, Thomas Mencini, "è stata dettata dalla necessità di poter disporre di una buona portata nonostante il maggiore peso della gru. Il MAN TGS dispone anche della trasmissione HydroDrive idraulica disinseribile sull’asse anteriore, per avere la certezza di potermi muovere in totale sicurezza su tutti i terreni, anche quelli più insidiosi, mentre nei trasferimenti stradali posso limitarmi alla sola trazione degli assi posteriori”.

Motore 12,4 litri per 430 CV. Il MAN TGS 35.430 8x4 della Men Costruzioni dispone del motore D26 Euro6 a sei cilindri in linea di 12,4 litri per 430 CV (316 kW) e una coppia di 2.200 Nm, il cambio è l’automatizzato TipMatic con software offroad. La cabina M è compatta, ma offre comunque un discreto spazio all’interno, mentre il comfort di marcia è garantito anche dalle sospensioni a balestre anteriori e pneumatiche posteriori. "Come il precedente MAN TGS", conclude Mencini, "anche questo veicolo verrà utilizzato solo da me.. L’ho ritirato da pochi giorni e non vedo l’ora di metterlo alla prova".

Redazione online










Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Novembre:

- Volvo FH-460 I-Save, come va il 6 cilindri
- Test Iveco Stralis 480 XP Seminuovo
- Furgoni compatti, Nissan e Toyota, chi offre di più
- Scania V8 da 770 CV. è ancora il più potente di tutti
- In viaggio con il nuovo Ford F-Max 
- Impressioni di guida con l'Iveco S-Way NP
- Speciale veicoli commerciali
- I sistemi di assistenza in manovra secondo ZF
- Ford Transit da 5 tonnellate
- Portacontainer, due proposte della D-Tec
- Trasporto bestiame, novità per lungo e breve raggio
- Autotrasporto, le richieste per il Recovery fund
- Decreto flussi, fra le categorie anche gli autisti 

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908