Delo 600 ADF

LUNGA VITA AL DPF E GIÙ I CONSUMI

Pubblicata il 02/10/2020
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


La società energetica Chevron Corporation ha presentato l'ultimo nato tra i prodotti della sua gamma, il Texaco Delo 600 ADF con tecnologia brevettata Omnimax. Si tratta di un olio motore studiato per impieghi gravosi che grazie ai particolari additivi promette di limitare l'intasamento del filtro antiparticolato riducendo l’accumulo di fuliggine e proteggendo il motore. 

Rismarmio fino al 3%. Questo nuovo lubrificante è formulato con lo 0,4% di ceneri solfatate, un livello molto inferiore rispetto alle precedenti tipologie di oli motore e al limite dell'1% stabilito da Api e Acea.. In base ai test effettuati dal produttore la sua particolare composizione sarebbe in grado di prolungare notevolmente la vita del DPF per effetto dei minori cicli di rigenerazione. Ma i suoi vantaggi non finiscono qua. Con il suo utilizzo si allungherebbero gli intervalli per la sostituzione dell'olio motore e si otterrebbe un risparmio di carburante che può arrivare fino al 3% nel ciclo di vita del dispositivo di filtraggio delle polveri sottili.

Protegge valvole e pistoni. In definitiva il Texaco Delo 600 ADF è stato sviluppato per consentire ai clienti di abbattere i costi di gestione rispettando le normative sulle emissioni. Soddisfa le specifiche Acea E6, E9 e OEM e assicura un'ottima stabilità all’ossidazione nei test di settore. Inoltre offre una protezione antiusura del treno valvole e contrasta efficacemente l’accumulo di depositi sui pistoni. La linea completa di prodotti comprende Texaco Delo 600 ADF 15W-40 e 10W-30.

Ci sono anche i Petronas Urania. Anche Petronas ha lanciato una nuova gamma di oli motore con caratteristiche molto simili. La linea Uraniaformulata espressamente per i mezzi pesanti con la tecnologia ViscGuard, maniene un viscosità ottimale e protegge contro l'accumulo di depositi del motore, prevenendo l'usura abrasiva e l'ossidazione. In parole povere salvaguarda la risorsa più importante dei veicoli commerciali, il motore, facendolo durare più a lungo. L'offerta comprende i librificanti Urania 5000 (full synthetic E 5W/30, E 10W/40, E 15W/40 ed LSE 15W/40), Urania 3000 (full sinthetic E 5W/30, semi sintetico E 10W/40, minerale E 15W/40) e Urania 800 (minerale 15W/40 e 20W/40)

Redazione online







Nessun Commento



Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Ottobre:

- Iveco S-Way 480: in prova l'erede dello Stralis
- Ford Transit Custom Phev, il test del van ibrido
- IAA, ciò che le Case avrebbero portato al salone
- In viaggio con l'F-Max, tour tra i concessionari 
- In Brasile il MAN TGX diventa Volkswagen Meteor
- OK Trucks, dove rinascono gli Iveco usati
- Volta Trucks, gli elettrici e la rinascita dei medi
- I camion si preparano ad andare oltre l'Euro 6
- L'elettrico Opel Vivaro-e brucia i cugini di PSA
- Per il Mercedes Vito lieve restyling e motori inediti
- Alla guida della Mercedes EQV, cugina dell'eVito
- Autotrasporto: le accise al centro delle polemiche
- Logistica sotto stress per la distribuzione del vaccino

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908