MAN TGE

LABORATORIO MOBILE PER TAMPONI RAPIDI

Pubblicata il 17/11/2020
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


La MAN Truck & Bus intende contribuire attivamente alla lotta al Coronavirus mettendo a disposizione degli esemplari di TGE appositamente allestiti per svolgere la funzione di laboratorio mobile in particolare per effettuare test rapidi. Sviluppato in collaborazione con esperti del settore sanitario, questo mezzo può essere utilizzato per rilevare le infezioni da Sars Cov-2 in modo sicuro e rapido nei luoghi dove si sospetti una potenziale infezione, per esempio presso le case di riposo, le scuole, le aziende o altri istituti.

Risultati entro 39 minuti. L'apparecchiatura Vivalytic di Bosch Healthcare Solutions, presente a bordo del MAN TGE, permette di effettuare fino a 500 test di diagnosi molecolare PCR al giorno. I risultati dei tamponi sono poi disponibili entro 39 minuti. Questa tipologia di veicolo è proposto in due configurazioni, una con passo standard da 3,5 t e una a passo lungo da 5,5 t. La prima viene equipaggiata con un massimo di 16 dispositivi di test, i quali possono essere effettuati da personale medico specializzato all'esterno del mezzo; la seconda versione, invece, offre una maggiore flessibilità grazie all'area separata all'interno del veicolo nonché alla possibilità di aprire due tende esterne per effettuare i prelievi.

Le dotazioni. Il MAN TGE laboratorio mobile è spinto da un motore turbodiesel di 2,0 litri con 177 CV che in opzione può essere abbinato alla trazione integrale e al cambio automatico a 8 rapporti. La dotazione standard comprende superfici facili da pulire e igienizzare, porte scorrevoli automatiche, impianto di climatizzazione standard e ausiliario oltre a un gradino di accesso ad apertura automatica. Tra gli optional disponibili, due lavabi (per la sala prove e tampone), una postazione computer con collegamento a 220 V e un frigorifero. 

Redazione online










Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Novembre:

- Volvo FH-460 I-Save, come va il 6 cilindri
- Test Iveco Stralis 480 XP Seminuovo
- Furgoni compatti, Nissan e Toyota, chi offre di più
- Scania V8 da 770 CV. è ancora il più potente di tutti
- In viaggio con il nuovo Ford F-Max 
- Impressioni di guida con l'Iveco S-Way NP
- Speciale veicoli commerciali
- I sistemi di assistenza in manovra secondo ZF
- Ford Transit da 5 tonnellate
- Portacontainer, due proposte della D-Tec
- Trasporto bestiame, novità per lungo e breve raggio
- Autotrasporto, le richieste per il Recovery fund
- Decreto flussi, fra le categorie anche gli autisti 

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908