Nuovo piano

LE NOVITÀ DI RENAULT PER I VEICOLI COMMERCIALI

Pubblicata il 14/01/2021
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Sei nuovi modelli, un solo motore diesel: sono i numeri chiave per quanto riguarda il segmento dei veicoli commerciali all’interno del piano del Gruppo Renault denominato Renaulution e presentato oggi dal ceo Luca De Meo. Da qui al 2025 sono stati annunciati sei nuovi veicoli - tre elettrici non ibridi e altrettanti con motorizzazioni diverse - e una sostanziale riduzione dei propulsori a gasolio, da modulare a seconda delle disposizioni contenute nella futura normativa antinquinamento Euro 7.

Lanci e sostituzioni. Se non sarà ridimensionata in nei numeri assoluti (il piano di lanci include il Kangoo e l’Express - quest'ultimo sostituisce il Dacia Dokker - previsti quest’anno, uno, probabilmente il Kangoo elettrico, nel 2022, più altri tre - di cui due a corrente - nel 2023 e 2024) la famiglia dei veicoli commerciali Renault conoscerà comunque una diminuzione della propria partecipazione ai margini di contribuzione del gruppo Renault, prevista in calo dal 15% del 2019 al 10% del 2025.

Nuove forme di mobilità. Parallelamente si aprono nuove strade all’interno del programma Mobilize, un vero e proprio nuovo marchio dedicato alle nuove forme di possesso della mobilità, che avrà modelli dedicati, di cui uno viene anticipato con le fattezze del concept di furgone compatto EZ Flex.

Raffaele Bonmezzadri











Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di GENNAIO:

- Test Iveco S-Way 460 NP
- Peugeot e-Expert, prima prova del medio elettrico
- Actros F, a chi si rivolge il nuovo modello Mercedes
- Come saranno gli Euro 7
- Camion elettrici: dati e autonomie
- Novità Scania 
- Volvo a zero emissioni
- Primo contatto col Ford 1848 T Legacy
- Alexa sale in cabina e la connettività fa un passo avanti 
- Le novità dei ribaltabili Menci e delle attrezzature Cifa
- Noleggio a lungo termine dei leggeri: attori e formule
- La Mercedes già ripensa lo Sprinter elettrico
- Regis Epic0, nuove varianti per il microcamion tuttofare
- Costi di riferimento: cosa prevedono

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908