Iveco S-Way

51 MEZZI CONSEGNATI A LTG, GSR E ANGELUCCI

Pubblicata il 18/02/2021
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Nonostante il momento difficile per il mercato italiano dei veicoli industriali, è boom di vendite per il nuovo Iveco S-Way. La prima tranche di venti esemplari, del modello AS440S48T/P è stata consegnati alla LGT, Logistica Trasporti Giugliano, azienda campana di San Gennaro Vesuviano specializzata nella movimentazione merci. I veicoli, nel fiammante color rosso Maranello che identifica l’intera flotta, costituiscono la prima parte di una fornitura più vasta che verrà completata nei prossimi mesi, per un totale di 30 unità. Vanno ad ampliare una flotta di pesanti stradali allestiti prevalentemente nelle versioni cassonati o frigo e si inseriscono in un programma di rinnovamento del parco veicolare che esprime la volontà dell’azienda di mantenere standard qualitativi, di sicurezza e rispetto ambientale costantemente elevati.

Undici alla ligure GSR. Altri 11 Iveco S-Way sono stati consegnati a GSR, azienda ligure che si occupa di trasporto container che gestisce l’operatività di circa 90 mezzi. La sua attività prevalente si concentra attorno ai porti di Genova, La Spezia e da quest’anno anche Vado Ligure, dai quali le merci vengono movimentate sul territorio nazionale e internazionale attraverso rimorchi estensibili in grado di trasportare diverse tipologie di container, tra i quali i reefer allacciati e quelli in regime Adr. I veicoli sono dieci S-Way trattori AS440S51 TP e una motrice AS260S51 FS CM e vanno a implementare una flotta interamente a marchio Iveco, che l’azienda ha costituito in 50 anni di esperienza nel settore, sotto la guida di Giuseppe Stigliano, oggi affiancato dal figlio Riccardo, socio e responsabile per l’area direttiva e commerciale.

Ad Angelucci dieci a LNG. Si è svolta a Vasto (Chieti), invece, la consegna di dieci esemplari di Iveco S-Way LNG ad Angelucci Trasporti, azienda specializzata in trasporti nazionali e internazionali e in logistica. I veicoli, nella colorazione bianca, che contraddistingue la flotta sono del modello AS440S46T/P, dotati di pacchetti Aero Plus, Living Comfort e Driving Comfort. Sono inoltre equipaggiati con pneumatici Michelin, ralla da 2, ralla marca Jost, e dotati di ribaltamento cabina elettrico, visiera parasole esterna, climatizzatore automatico e parking cooler, tachigrafo digitale 4.0, tendine interne su letto, tromba pneumatica monotonale, Adr, misurazione carichi su assi, alternatore 115 Ah, batterie da 220 Ah, ruota di scorta senza portaruota laterale, selezionatore batterie elettrico Adr.

Roberto Barone











Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Febbraio:

- MAN TGX 510 vs Mercedes Actros 530 vs Scania 540
- Test Mercedes Vito 114 CDI
- Usato certificato
- Assistente virtuale Iveco
- Il bifuel diesel-metano liquido anche per i circolanti
- Sicurezza: nuovi test Euro NCAP sui furgoni
- Primo contatto Maxus e-Deliver 3
- Renault e GM creano nuovi marchi a zero emissioni
- Italia e Germania insieme contro i blocchi austriaci
- Cosa succede con la Brexit
- Logistica, studi sul settore
- Dakar 2021, soliti vincitori ma più azione per i camion
- Arredare un van come un aereo executive

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908