Anteprima

IL NUOVO MITSUBISHI L200 ANTICIPA IL PICK-UP FIAT

Pubblicata il 27/11/2014
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


La Mitsubishi ha appena presentato in Thailandia la nuova generazione del Triton, il pick-up conosciuto da noi come L200 e che nella serie prodotta finora, datata 2005, è stato prodotto in 1.260.000 unità. Le prime immagini diffuse dalla Casa giapponese mostrano una carrozzeria meno affilata rispetto al modello attuale, con un frontale più alto e fiancate verticali movimentate da solchi e nervature. Le tre varianti, con cabina singola, allungata Club e doppia a 4 porte poggiano su un tradizionale telaio a longheroni, come accade per tutti i pick-up del segmento da circa una tonnellata di portata. Quanto ai motori, in Thailandia (dove il Triton/L200 è prodotto e che, ricordiamo, è il principale mercato mondiale per questo genere di veicoli), un nuovo 2.4 turbodiesel da 181 CV si affianca a un 2.5 anch’esso turbodiesel derivato dal propulsore utilizzato finora e a un 2.4 litri a benzina. Il Mitsubishi L200, proposto in versioni a due e quattro ruote motrici, è al centro dell’accordo fra il costruttore nipponico e da Fiat-Chrylser per la costruzione del nuovo pick-up di Fiat Professional la cui commercializzazione inizierà dal 2016. Nell’attesa di conoscere le caratteristiche dell’L200 per i mercati europei e di vedere come verrà personalizzata la variante Fiat, scoprite su tuttoTrasporti di dicembre i piani dei pick-up futuri, con alcune informazioni sul fratello più piccolo del Fiat by Mitsubishi, che sarà costruito in Brasile.

file_0
file_1
file_2






Nessun Commento



Le ultime notizie




shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di GIUGNO:

-        Nikola Tre: il primo camion a idrogeno d'Europa

-        La prova dello Scania G410 LNG

-        Mercedes Actros, sempre più autonomo

-        MAN e Volvo augurano lunga vita al diesel

-        Semirimorchi speciali per carichi eccezionali

-        Ancorare i carichi è una scienza

-        Ford Ranger Raptor, il pick-up più esplosivo

-        Iveco Daily, il nuovo motore e la telematica

-        Logistica, i colossi si aggregano

-        Amazon, l'e-commerce corteggia i trasportatori

-        Costi d’esercizio dei veicoli commerciali

-        Listini del nuovo

-        Le quotazioni dell'usato

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908