Ford

TRANSIT CONNECT PIU' TECNOLOGICO E EFFICIENTE

Pubblicata il 07/07/2015
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Ford ha aggiornato il Transit Connect offrendo nuovi motori ad alta efficienza e tecnologie di assistenza alla guida derivate dalle auto che rappresentano una novità assoluta per il segmento C dei veicoli commerciali. Il Transit Connect sarà disponibile con il nuovo TDCi 1.5 e la nuova motorizzazione diesel potrà essere accoppiata anche al cambio automatico Powershift, sostituendo la precedente soluzione a benzina accoppiata al cambio automatico.

Il Transit Connect sarà dotato di tecnologie precedentemente sconosciute al segmento, come il sistema di riconoscimento dei segnali stradali (Traffic Sign Recognition), i sistemi di monitoraggio e mantenimento della corsia di marcia (Lane Keeping Alert e Lane Keeping Aid), la chiave programmabile MyKey e il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC 2. Disponibile nelle versioni furgone, doppia cabina e combi, e offerto in due diversi passi, il Transit Connect è uno dei veicoli commerciali Ford di maggior successo: nel 2014 ha registrato un incremento della domanda dell’85% rispetto all’anno precedente, vendendo oltre 36.800 esemplari. Nel primo trimestre del 2015, il Transit Connect ha registrato una crescita nelle vendite del 58% rispetto allo stesso periodo del 2014, contribuendo a posizionare Ford, nei primo trimestre di quest’anno, sul gradino più alto del podio nel mercato europeo dei veicoli commerciali.


Ford ha aggiornato anche il Transit Courier, che ora raggiunge un’efficienza ‘best in class’ di 5,1 l/100 km, con 115 g/km di emissioni di CO2, nella versione dotata di motore a benzina EcoBoost 1.0 con Start&Stop. Il Transit Courier è un veicolo commerciale di segmento B, il più compatto della famiglia Transit, che si distingue per la capacità di carico, di 660 kg.







Nessun Commento



Le ultime notizie




shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di APRILE:

-          Cinquant'anni di V8 Scania, coi nostri test 

-          Prova Mercedes: lo Sprinter che tira davanti

-          Transpotec: tutto quello che c'era a Verona

-          Progetto 18, è ora di regolarizzarlo

-          Tachigrafo digitale, istruzioni per l'uso

-          Leggeri alla ri...scossa

-          Emissioni, masse e sicurezza: quale futuro? 

-          Il Salone di Ginevra per il nostro mondo

-          Alta velocità "ridotta": non conviene

-          Autobus: le novità dei big del settore

-          Costi d’esercizio dei veicoli commerciali

-          Listini del nuovo

-          Le quotazioni dell'usato

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908