Pick-up

IL NUOVO FORD RANGER RAPTOR ARRIVA IN EUROPA

Pubblicata il 20/08/2018
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Il nuovo Ford Ranger Raptor arriva in Europa. Nel video si possono vedere le prime spettacolari immagini del pick-up americano che in questa versione avrà il motore biturbo da 2.0 litri EcoBlue da 213 CV e cambio automatico a 10 marce, con la possibilità di scegliere tra sei diversi sistemi di gestione della trazione. Le sospensioni del Raptor sono state appositamente realizzate per affrontare i terreni più impervi alle alte velocità, mantenendo sempre controllo e comfort totali. Gli ammortizzatori Fox Racing Shox con Position Sensitive Damping sono in grado di gestire al meglio tutte le condizioni del manto stradale. 

 

A bordo del nuovo Ranger Raptor sarà possibile beneficiare di tecnologie sofisticate, progettate per rendere confortevole e pratico ogni viaggio, sia su strada sia durante le avventure in off-road, tra cui il sistema di comunicazione e intrattenimento Ford SYNC3. Il sistema, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, consente al conducente di controllare le funzioni audio, di navigazione e climatizzazione, oltre che i dispositivi collegati, grazie a semplici comandi vocali. Al centro della consolle, lo schermo touchscreen a colori da 8’’ con funzione pinch&swipe, dispone della tecnologia di navigazione satellitare che si attiva automaticamente in remoto nel caso di percorsi in zone off-line, con funzione Breadcrumb, in grado di lasciare una scia del proprio passaggio durante le esplorazioni più avventurose e adattarsi alle situazioni geografiche più estreme. Inoltre, la tecnologia FordPass Connect, grazie al modem integrato, permetterà di connettersi anche in movimento. Realizzato per gli appassionati dell’off-road, il Ranger Raptor sarà in vendita in Europa a partire da metà 2019..







Nessun Commento



Le ultime notizie




shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Settembre:

-          S730: in prova l'ultimo re dei camion 

-          Alla sbarra il nuova van grande di Mercedes

-          Prima guida per il MAN TGE

-          ZF toglie i veli al camion del futuro

-          Il Faw torna a Torino da chi l’ha disegnato

-          Leggeri, i furgoni multispazio di PSA e Opel

-          Autotrasporto: sarà un settembre caldo

-          Trasporto aereo, ecco il Beluga XL

-          Furti di Tir in calo ma restano un problema

-          Passeggeri: Sfida a tre per il Bus Euro Test

-          Costi d’esercizio dei veicoli industriali

-          Listini del nuovo e promozioni

-          Le quotazioni dell'usato

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Editoriale Domus | Quattroruote | Il Cucchiaio d'Argento | Domus | Dueruote | ShopED | Ruoteclassiche
| Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908