Piaggio

ECCO IL NUOVO APE 50 EURO 4

Pubblicata il 26/09/2018
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Il piaggio Ape si rinnova con un’innovativa motorizzazione 50 cc a 2 tempi con sistema cut off, aria secondaria e marmitta a espansione, capace di rispettare le stringenti normative Euro 4 sulle emissioni senza sacrificare le prestazioni.

Al nuovo motore Euro 4 si affiancano vari aggiornamenti tecnici ed estetici. Sul fronte tecnico l’aggiornamento ha riguardato in particolate l’impianto frenante, con un nuovo sistema idraulico combinato (anteriore-posteriore), con azionamento a pedale, a tutto vantaggio del comfort e della sicurezza durante la guida. All’interno, il quadro strumenti è stato completamente rivisto in termini di design e posizione: i contenuti ora integrano anche l’indicatore del livello carburante oltre alla spia di segnalazione riserva, mentre la veste grafica risulta più gradevole e leggibile.

Ape 50 Euro 4 ha nuovi proiettori con luci a led, che assicurano una miglior visibilità e una maggior durata, per i copriruota dal design più moderno e per nuovi specchietti laterali in grado di incrementare la visibilità posteriore.

La gamma colori propone otto tinte: Green Sherwood, Red Sprint, Orange e Yellow Green in abbinamento a interni neri, e White Silk, Blue Action, Black Volcano e Wolf Grey in abbinamento con gli interni rossi.

E per celebrare i 70 anni di Ape, nasce un’esclusiva versione in edizione limitata a soli 70 esemplari numerati chiamata APE CALESSINO 70°.

 







Nessun Commento



Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di LUGLIO-AGOSTO:

- Iveco: come lavora il laboratorio dell'efficienza 
- In prova il Ford Transit EcoBlue Hybrid
- Acea, le emissioni medie di CO2 dei camion
- MAN TGX, T ed FH si buttano nella mischia
- Il 6 cilindri Scania adesso è un vero Grifone
- Come va il DAF CF 8x4 allestito e pronto all'uso
- Sicurezza stradale: la certificazione Iso 39001
- Troppo elevata l'età media di rimorchi e semirimorchi
- Ford e Volkswagen, tre modelli insieme
- Il ritorno del Maxus
- Malpensa Cargo, opportunità e incognite 
- Indagine nel Lodigiano: i ritmi impossibili degli autisti

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908