Toyota Hilux

IL RESTYLING DEBUTTA A BIRMINGHAM

Pubblicata il 29/04/2019
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


La Toyota ha anticipato la versione ristilizzata del pick-up Hilux che ha debuttato ufficialmente in società al Commercial vehicle show di Birmingham (dal 30 aprile al 2 maggio), fra i principali eventi in Europa dedicatI ai veicoli commerciali. Gli aggiornamenti interessano principalmente il frontale, ora equiparato al family feeling del resto della gamma, accanto a lievi interventi estetici e a miglioramenti sul fronte della sicurezza e dell’assistenza alla guida.

Nuove tinte e cromature. Per la carrozzeria sono state introdotte inedite tinte nere e grigio scuro oltre a una nuova cornice per griglia anteriore e fendinebbia, under run, maniglie, retrovisori esterni e angoli del paraurti posteriore. Il model year 2019, inoltre, può contare su cerchi di lega da 18” di due tonalità e finitura. Negli interni, anch’essi rinfrescati, domina invece il total black di rivestimenti, plancia e pannelli delle portiere.

Sicurezza e assistenza alla guida. A parte i lievi ritocchi estetici, le novità più importanti riguardano l’introduzione dei più recenti Adas. Su tutti gli allestimenti, infatti, sarà disponibile il Toyota Safety Sense, che include  la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento pedoni e ciclisti (quest’ultimo solo nelle ore diurne), il cruise control adattivo, il riconoscimento della segnaletica stradale, l’avviso di superamento corsia con Brake induced steering: le correzioni sulla traiettoria avvengono tramite il sistema frenante del veicolo, che agisce in maniera separata sulle ruote anteriori, posteriori o sulle coppie laterali.

Arriva a settembre. Per il momento la Toyota non ha fornito informazioni sul fronte delle motorizzazioni anche se non dovrebbero esserci grosse novità. Il Toyota Hilux sarà disponibile nella configurazione Double Cab nell’allestimento Lounge ed Executive oppure Extra Cab (offerto solo nella versione Lounge). Le prime consegne sono previste per il mese di settembre.

Toyota Hilux (2019)








Nessun Commento



Le ultime notizie




shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Luglio-Agosto:

-        IVECO: si chiama S-Way l'erede dello Stralis

-        Esclusiva, in prova il Ford F-Max 500

-        Transit Courier, il fratello minore dell’F-Max

-        Al volante dei nuovi Volvo

-        Inediti modelli, motori e cambi per MAN e Scania

-        Metano, su e giù per l'Italia con lo Scania LNG

-        Acerbi passa a Menci: arrivano ribaltabili, centinati e cisterne

-        Via smartphone il controllo di carico e camion

-        Autopromotec, da Bologna le ultime novità

-        Ducato, Jumper e Boxer, i modelli 2020

-        Il Mercedes Sprinter imbarca tutti gli Adas

-        Attualità, l'Austria si mette (ancora) di traverso

-        Passeggeri: Byd e i programmi per l'Europa

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908