Mitsubishi L200

DEBUTTA L'EDIZIONE
LIMITATA HURRICANE

Pubblicata il 18/07/2019
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


In occasione del debutto del nuovo Mitsubishi L200, pick-up con una portata di una tonnellata, la Casa giapponese ha annunciato il lancio della serie speciale Hurricane, con carrozzeria Double Cab. Prodotto in soli 100 esemplari, vanta una personalizzazione estetica dedicata che include una livrea arancio metallizzato molto vivace (Sun flare orange).

Prezzi da 42.300 euro. Sotto al cofano è alloggiato un nuovo propulsore di 2.2 litri Euro 6d-Temp da 150 CV e 400 Nm. La limited edition sarà disponibile nelle concessionarie da settembre con prezzi rispettivamente da 42.300 euro e 44.500 euro, con la trasmissione manuale o con l'automatico a sei rapporti, anche se può essere acquistato in prevendita fino al 30 dello stesso mese con una promozione di 8.000 euro Iva inclusa. 

Dettagli unici. La Hurricane presenta alcuni dettagli specifici, quali il paraurti anteriore con modanatura Graphic Gray Metallic, lo Styling Bar posteriore, le calotte degli specchietti, le maniglie e i proifili della calandra cromati. A ciò si aggiungono i vetri posteriori oscurati, le luci a led, i sedili di pelle (quelli anteriori riscaldabili), il climatizzatore automatico bizona e l'infotainment con radio Dab e Smartphone Link Display Audio.

Sicurezza e off-road. Numerosi anche i dispositivi di sicurezza in dotazione alla L200 Hurricane. Di serie offre forward collision mitigation, frenata automatica d'emergenza, trailer stability assit, hill descent control, hill start assit e rear cross trafic alert. Le già apprezzate prestazioni in fuoristrada sono migliorate grazie all'off road traction control, che abbinato al super select 4wd, con blocco del differenziale posteriore, secondo la Casa permette anche utilizzi estremi.  

Roberto Barone







Nessun Commento



Le ultime notizie




shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Luglio-Agosto:

-        IVECO: si chiama S-Way l'erede dello Stralis

-        Esclusiva, in prova il Ford F-Max 500

-        Transit Courier, il fratello minore dell’F-Max

-        Al volante dei nuovi Volvo

-        Inediti modelli, motori e cambi per MAN e Scania

-        Metano, su e giù per l'Italia con lo Scania LNG

-        Acerbi passa a Menci: arrivano ribaltabili, centinati e cisterne

-        Via smartphone il controllo di carico e camion

-        Autopromotec, da Bologna le ultime novità

-        Ducato, Jumper e Boxer, i modelli 2020

-        Il Mercedes Sprinter imbarca tutti gli Adas

-        Attualità, l'Austria si mette (ancora) di traverso

-        Passeggeri: Byd e i programmi per l'Europa

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908