Scania

IL 6 CILINDRI BATTE IL V8 “BASE”: 540 CV

Pubblicata il 22/08/2019
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Il costruttore svedese annuncia una nuova variante del suo propulsore di 13 litri, che con 540 CV si aggiunge alle tarature da 370, 410, 450 e 500 CV della stessa unità, conservandone l’architettura, compreso il turbocompressore fisso. La coppia aumenta dai 2550 Nm (a 925-1340 giri/min) del modello con 500 CV a 2700 Nm (a 1000-1300 giri/min). Esattamente lo stesso valore e regime del V8 16 litri con 520 CV.







Nessun Commento



Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Gennaio:

- Mercedes Actros: camere, sensori e guida assistita
- Pick-up, maxi confronto
- Tutte le novità del Solutrans
- Iveco-Nikola, i modelli della nuova alleanza
- Elettrici: pregi e difetti delle differenti soluzioni
- Mercedes eVito e gli altri
- Prova Mahindra Goa Pik-up
- Omologazioni: Light o heavy, requisiti differenti
- Abbiamo testato il progetto Salute della MAN
- Trasporto e logistica: come sono percepiti
- L'avvocato: Infrazioni in stato di necessità
- L'isola senza tempo dei camion mutanti

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908