Opel

I PREZZI DEL MOVANO
E IL LANCIO DEL VIVARO-E

Pubblicata il 06/11/2019
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


La Opel ha diffuso i prezzi di listino del nuovo Movano, presentato la scorsa primavera. Il modello, giunto alla terza generazione, fa della versatilità una delle sue armi principali: è in vendita nelle concessionarie a partire da 28.130 euro (Iva e messa su strada escluse).

Oltre 150 versioni. Viene proposto in numerose varianti di carrozzeria e in diversi allestimenti realizzati in fabbrica, caratterstica che gli consente di essere adattato facilmente alle diverse esigenze di trasporto. Complessivamente si può scegliere tra oltre 150 versioni. È disponibile in quattro lunghezze e tre altezze, mentre la massa complessiva può raggiungere 4,5 tonnellate e 22m3 di volume.

Vivaro a batteria. La Casa di Rüsselsheim prosegue nella sua offensiva elettrica presentando l'Opel Vivaro-e, modello a emissioni zero ideale per le consegne dell'ultimo miglio e non solo. Realizzato sulla piattaforma Emp2, sarà sul mercato nel 2020 equipaggiato con batterie di due potenze: rispettivamente da 50 kWh, che vanta secondo i dati dichiarati un'autonomia di 200 km nel ciclo Wltp, e da 75 kWh che arriva invece a 300 km. L'anno successivo seguirà il debutto del Combo-e.

Gamma alla spina entro il 2024. Entro il 2024 tutti i modelli del marchio (auto e commerciali) Opel saranno elettrificati secondo la strategia del Gruppo, anticipata dal ceo, Michael Lohscheller. "I veicoli commerciali elettrificati", ha dichiarato, "rivestiranno un ruolo particolarmente importante per l'ultimo miglio nelle aree urbane, per esempio, per il trasporto di persone o per la consegna di merci. Perciò sono molto contento che Vivaro-e sia disponibile già a partire dal prossimo anno, in attesa delle versioni elettrificate di Opel Combo Life, Combo Cargo e Zafira Life che arriveranno nel 2021”.

Roberto Barone







Nessun Commento



Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Novembre:

- Test Daf XF.530: tre assi con rimorchio
- MAN-Scania-Volkswagen scopre le sue carte
- Riuscirà Hyundai a riempire la Svizzera di pesanti fuel cell?
- Camion e gru Sempre più ampie le applicazioni per le retrocabina
- Trasporto gas tecnici: la sicurezza è di casa
- Il futuro dell’industria aeronautica secondo Airbus
- La fine degli sconti sulle accise al centro del confronto
- Tav, un passo avanti verso il completamento dell’opera
- Furti e rapine:l camion bersaglio preferito della criminalità
- L’avvocato, responsabilità di vettori e subvettori
- Governare il flusso delle merci nell’era digitale
- Salerno e le sue aziende: flotte extralarge
- Coach Euro Test 2019, cinque in corsa per il titolo

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908