Nissan Navara

NUOVO OFF-ROADER AT32
SEMPRE PIÙ DURO E PURO

Pubblicata il 30/01/2020
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


La Nissan ha presentato la versione aggiornata del Navara Off-Roader AT32, sull'onda del successo dell'edizione limitata presentata due anni orsono. Si tratta di una veste più "estrema" del pick-up giapponese dedicata agli appassionati di fuoristrada. Realizzato in collaborazione con Arctic Trucks, preparatore islandese specializzato nella produzione di veicoli speciali, vanta una serie di accessori pensati proprio per affrontare in sicurezza tracciati non asfaltati, oltre ad essere equipaggiato da un motore omologato secondo le recenti normative antinquinamento Wltp. 

Dotazioni specifiche. Più nello specifico il nuovo Navara Off-Roader AT32 vanta un assetto rialzato, passaruota all-terrain, una protezione completa del sottoscocca in alluminio, sospensioni Bilstein ad alte prestazioni e nuovi pneumatici Nokian da 31,6 a doppia valvola per consentire una regolazione della pressione a seconda del tipo di terreno, i quali offrono un maggior controllo su strada fuoristrada, contribuendo al tempo stesso - secondo le promesse della Casa - a migliorare i consumi e a ridurre le emissioni.

Adas e optional. Sono previste, inoltre, grafiche e loghi dedicati, cerchi in lega neri satinati e, in opzione, differenziale anteriore con blocco elettronico, che aumenta la trazione in condizioni estreme, e uno snorkel per l’aspirazione di aria, che porta la capacità di guado del veicolo a ben 800 mm. Sul fronte dei dispositivi di assistenza alla guida, questo allestimento eredita quelli già presenti sulla versione N-Guard, su cui si basa, tra i quali Hill start assist, Hill descent control, frenata di emergenza e Intelligent around view monitor.

Redazione online

 

Nissan Navara Off-Roader AT32 (2020)








Nessun Commento



Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Febbraio:

- Volvo Electric Concept anticipa il nuovo FM
- Scania da distribuzione, cabina P o L, 7 o 9 litri
- Ford Transit Connect, automatico e con tanti Adas
- I camion che vedono i pericoli e salvano i pedoni 
- Ford F-Max: come è fatto, dove viene costruito 
- Ces di Las Vegas, veicoli e strade più intelligenti
- Ricambi, le parti stampate in 3D e quelle rigenerate
- Mercedes eSprinter, il fratello maggiore dell'eVito
- Come va il Master a trazione posteriore e ribaltabile
- Boeing, successi nello spazio, guai a terra
- Autostrade, fra ponti pericolanti e deviazioni
- Il caro-traghetti e le altre vertenze con il Governo
- Antinquinamento taroccati
- Dakar, ancora una volta Kamaz

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908