Pick-up

IL NUOVO ISUZU D-MAX PARTE DALLA NORVEGIA

Pubblicata il 16/07/2020
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Poco più di sei mesi dopo la presentazione in Thailandia, dove viene costruito il nuovo Isuzu D-Max inizia la sua carriera in Europa partendo dalla Norvegia, dove l’attuale generazione ha ottenuto un buon successo di vendite conquistando il primo posto in classifica.

In attesa di conoscere la data di arrivo in Italia, il modello appena lanciato nel Paese nordico ci permette di analizzare le caratteristiche di base di una variante più vicina a quella che sarà presto o tardi in vendita da noi.

Le somiglianze con la serie attuale nascondono in realtà, secondo l’Isuzu, una riprogettazione della struttura e un aggiornamento del motore diesel a 4 cilindri di 1.9 litri, con turbo a geometria variabile e sempre con 163 CV.

Al design più muscoloso degli esterni si associa un’impronta più elegante nell’abitacolo, dove, al centro della plancia, spunta l’immancabile schermo, da 9 pollici, per gestire le funzioni multimediali. Fari bi-led, regolatore di velocità attivo, assistenza al mantenimento di corsia e alla frenata automatica di emergenza sono le integrazioni dal punto di vista della sicurezza. Il cambio automatico a 6 rapporti, disponibile in alternativa al manuale con lo stesso numero di marce, e il sistema di trazione 4x4 inseribile rispecchiano l’offerta attuale, a, pari della disponibilità della cabina allungata a 4 posti o della lunga a 5.

Raffaele Bonmezzadri







Nessun Commento



Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di LUGLIO-AGOSTO:

- Iveco: come lavora il laboratorio dell'efficienza 
- In prova il Ford Transit EcoBlue Hybrid
- Acea, le emissioni medie di CO2 dei camion
- MAN TGX, T ed FH si buttano nella mischia
- Il 6 cilindri Scania adesso è un vero Grifone
- Come va il DAF CF 8x4 allestito e pronto all'uso
- Sicurezza stradale: la certificazione Iso 39001
- Troppo elevata l'età media di rimorchi e semirimorchi
- Ford e Volkswagen, tre modelli insieme
- Il ritorno del Maxus
- Malpensa Cargo, opportunità e incognite 
- Indagine nel Lodigiano: i ritmi impossibili degli autisti

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908