Toyota Hilux

IL NUOVO PICK-UP
IN VENDITA DA 17.950 EURO

Pubblicata il 27/10/2020
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


La Toyota ha diffuso nuove informazioni e immagini del pick-up Hilux nella sua versione ristilizzata, presentato al mondo per la prima volta la scorsa estate. Un'icona che si rinnova nella carrozzeria, ma anche dentro l'abitacolo oltre che nelle motorizzazioni, nei contenuti multimediali e di sicurezza. Giunto all'ottava generazione il modello andrà a rafforzare la gamma Toyota Professional, il nuovo brand inaugurato dalla Casa giapponese lo scorso maggio e dedicato ai clienti business. Può essere già ordinato e arriverà nelle concessionarie a fine novembre, arricchito tra l'altro da una versione Invincible, che si posiziona al top di gamma. Prezzi di listino a partire da 17.950 euro (Iva esclusa) per il modello l'entry level.

Motore 2.8 da 204 CV. Oltre al nuovo frontale tridimensionale, dall'aspetto più aggressivo, fra le novità che porta in dote il modello c'è il propulsore di 2,8 litri, che affianca la già nota versione 2.4. Con i suoi e 204 CV e 500 Nm di coppia, secondo i dati dichiarati dalla Toyota permette di accelerare da  0 a 100 km/h in 10,7 secondi (2,1 secondi in meno rispetto al 2,4 litri) con un consumo medio di carburante di 8,8-9,9 l/100 km nel ciclo Wltp ed emissioni di CO2 di 233-259 g/km. Questo motore sarà disponibile per la versione Double Cab e si potrà coniugare al cambio manuale o automatico a 6 rapporti, abbinati alle quattro ruote motrici.

Versioni e allestimenti. Lungo 5325 mm, largo 1900 mm, alto 1815 mm, il nuovo Hilux Double Cab è 5 mm più corto del suo predecessore. La lunghezza del pianale di carico è compresa tra 1555 e 2350 mm a seconda della tipologia della cabina, mentre la capacità di carico di 1 tonnellata, associata alla possibilità di trainare fino 3,5 tonnellate, è stata estesa a tutti i tipi di carrozzeria a 4 ruote motrici (Single Cab, Extra Cab e Double Cab). Nel Toyota Hilux model year 2021 non poteva mancare un arsenale di equipaggiamenti di ultima generazione e un ventaglio di allestimenti e di equipaggiamenti di sicurezza (tra i quali frenata automatica d'emergenza, cruise control adattivo con stop&go e mantenimento di corsia attivo con riconoscimento della segnaletica) che si articoleranno nelle versioni Active, Comfort, Lounge ed Executive. 

Anche a noleggio. Inoltre, al vertice della gamma si posiziona la variante Invincible (disponibile con cabina doppia e cambio automatico) che si caratterizza per i dettagli esterni in tinta nera e per la dotazione particolarmente ricca. Per quest'ultima è prevista un offerta di lancio di 33.000 in caso di permuta o rottamazione, oppure una formula leasing con rate di 295 euro per 48 mesi e assicurazione furto e incendio inclusa. Il Toyota Hilux beneficia anche della formula di noleggio Kinto One con canone mensile di 635 euro (iva esclusa, 48 mesi e percorrenza di 100.000 km). Un prodotto all inclusive che prevede una serie di servizi tra i quali manutenzione ordinaria e straordinaria, polizza assicurativa e Lojack Classic. Come per il resto della gamma la garanzia è di 10 anni/250.000 km. 

Roberto Barone

Toyota Hilux (2020)








I COMMENTI DEI NAVIGATORI (1)
Molto Interessante !



Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Novembre:

- Volvo FH-460 I-Save, come va il 6 cilindri
- Test Iveco Stralis 480 XP Seminuovo
- Furgoni compatti, Nissan e Toyota, chi offre di più
- Scania V8 da 770 CV. è ancora il più potente di tutti
- In viaggio con il nuovo Ford F-Max 
- Impressioni di guida con l'Iveco S-Way NP
- Speciale veicoli commerciali
- I sistemi di assistenza in manovra secondo ZF
- Ford Transit da 5 tonnellate
- Portacontainer, due proposte della D-Tec
- Trasporto bestiame, novità per lungo e breve raggio
- Autotrasporto, le richieste per il Recovery fund
- Decreto flussi, fra le categorie anche gli autisti 

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908