Versioni speciali

ARRIVA IL TOP DI GAMMA MAN TGX INDIVIDUAL LION S

Pubblicata il 18/02/2021
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


È trascorso un anno esatto dalla presentazione da parte della MAN della nuova Truck Generation, quinta edizione di una gamma che si è fatta strada con l'acronimo GT. Per celebrare la ricorrenza,  la Casa del Leone ha calato un altro asso presentando su YouTube la serie speciale top di gamma TGX Individual Lion S. Una versione "muscolosa", che si caratterizza, tra l'altro, per gli inserti in carbonio sulla calandra e sugli specchietti e i dettagli di colore rosso a contrasto con la tinta della carrozzeria che ne arricchiscono il design. 

Tailor made. Il mezzo è opera del lavoro di squadra dei reparti Design e Individual, quest'ultima divisione tailor made del marchio, in grado di offrire la massima personalizzazione, direttamente in fabbrica. Il MAN TGX Individual Lion S presenta finiture cromate, barre in acciaio anteriori e laterali, luci a Led sul tetto della cabina e copricerchi neri. 

Finiture premium. Il design degli interni mira ad altrettanta esclusività, con rivestimenti in pelle (anche per il volante) e Alcantara con  cuciture rosse e poggiatesta con il leone simbolo del brand, mentre il nome della serie speciale adorna le modanature cromate delle portiere e le cinture di sicurezza rosse, caratterizzando ulteriormente l’ingresso in cabina. 

La dotazione di bordo comprende il pacchetto comfort, con i suoi sedili premium e la strumentazione digitale, cruise control adattivo con Stop&go, ComfortSteering, Lane Return Assist LRA, cambio di corsia e assistente di svolta oltre a equipaggiamenti opzionali previsti da MAN Individual per configurare in modo ottimale l’ampio spazio disponibile in cabina, che includono un pensile al posto del secondo letto con capacità di stivaggio di 1.400 litri e la possibilità di montare un mobile da cucina con forno a microonde e macchina del caffè. A intrattenere i conducenti anche un televisore da 22 pollici sulla parete laterale sopra il letto.

Roberto Barone

MAN TGX Individual Lion S (2021)








TAGS: man man_tg




Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Febbraio:

- MAN TGX 510 vs Mercedes Actros 530 vs Scania 540
- Test Mercedes Vito 114 CDI
- Usato certificato
- Assistente virtuale Iveco
- Il bifuel diesel-metano liquido anche per i circolanti
- Sicurezza: nuovi test Euro NCAP sui furgoni
- Primo contatto Maxus e-Deliver 3
- Renault e GM creano nuovi marchi a zero emissioni
- Italia e Germania insieme contro i blocchi austriaci
- Cosa succede con la Brexit
- Logistica, studi sul settore
- Dakar 2021, soliti vincitori ma più azione per i camion
- Arredare un van come un aereo executive

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908