CITROËN MY AMI CARGO

Il van compatto elettrico
in vendita a 7.600 euro

Pubblicata il 21/07/2021
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


La Citroën ha aperto gli ordini in Italia per il nuovo My Ami Cargo, il furgone ultracompatto 100% elettrico ideato per le consegne dell'ultimo miglio, per gli spostamenti tra gli stabilimenti e per la micromobilità dei professionisti (artigiani, manutentori) e delle pubbliche amministrazioni in ambito urbano. Si può configurare e acquistare con pochi passaggi direttamente online e viene proposto a un prezzo di listino di 7.600 euro. Sono inoltre disponibili offerte con formula leasing per i privati e soluzioni di noleggio a lungo termine Free2Move Lease per le aziende.

Digitale o reale. Per procedere all'acquisto è sufficiente collegarsi al sito al sito www.citroen.it/ami e completare l'operazione in pochi semplici passaggi. Naturalmente la rete dei concessionari del marchio rimane comunque a disposizione dei clienti per consulenza di vendita o per il ritiro della My Ami Cargo nello showroom, senza costi aggiuntivi (la consegna a domicilio costa invece 250 euro). Il prezzo di listino, come accennato, parte da 7.600 euro. 

Ecobonus e rottamazione. La vettura può usufruire dell'ecobonus statale 2021 (fino a esaurimento del fondo), in questo caso il prezzo è pari a 5.731,15 euro, Iva esclusa. Con il bonus rottamazione, se si possiede un veicolo di categoria L ante Euro 3, la tariffa scende ulteriormente a 5.108,20 euro. Per le aziende e i clienti business è disponibile anche la formula di noleggio a lungo termine Free2Move Lease, con diverse combinazioni di durata e chilometraggio da 12 a 60 mesi, da 5.000 fino a 75.000 km, mentre i privati possono sottoscrivere un leasing della durata variabile, da 24 a 36 fino a 48, al termine dei quali la My Ami può essere restituita.

Prodotti e servizi aggiuntivi. A richiesta si possono anche avere una serie di prodotti e servizi aggiuntivi, fra i quali il kit vivavoce portatile per smartphone (119 euro), il My Ami Care da 1 a 5 anni (con un costo che va 8,4 a 594 euro) con il quale si può beneficiare di un'offerta completa (per 15 o 30.000 km all'anno anno) che copre: assistenza in caso di batteria completamente scarica, estensione della garanzia per la vettura e per la batteria, supporto per la manutenzione (ricambi e manodopera).

Redazione online











Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Luglio-agosto:

- Test Iveco S-Way col nuovo 490 CV
- Scania 770 S: come va il camion di serie più potente
- Piaggio Porter NP6 è cambiato tutto. Ecco i risultati
- Daf XF, XG e XG+ arrivano per primi alle maxi-cabine
- Elettrici: Volta Truck fa una puntata in Italia
- Renault Trucks vende il primo D-Wide ZE
- MAN TGS 8x4, pronto per le grandi opere
- Usato, un'app per trovare le occasioni
- Allestimenti, Chereau rifà i suoi semirimorchi
- Maxus I van cinesi nell'ecosistema elettrico di Koelliker
- Il VW Multivan T7 dà l'addio alle merci
- Prova sprint Toyota Proace Electric
- Per Genova e i container soluzioni temporanee
- Infrastrutture, cosa serve al Nord

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Termini e Condizioni d'uso - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908

//-->