Scania R730

ABBIAMO PROVATO IL CAMION PIU' POTENTE DEL MONDO

Pubblicata il 02/07/2010
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Al volante del più esclusivo dei Grifoni, lo Scania R730 con il nuovo motore V8 da 730 CV. Su tuttoTrasporti di luglio-agosto la prova esclusiva del super potente svedese, le impressioni di guida degli autisti, il confronto con gli altri modelli Scania e come le altre Case reagiranno al record di potenza di Scania. 






I COMMENTI DEI NAVIGATORI (6)
e tutto il resto e noia e che noia.....
Ciao sono gianni, faccio l'autista da 22 anni, ho provato molti camion, però devo dire che il recente scania a fatto di comodità lascia molto a desiderare, una cosa che non si dice sono le sospensioni rigide del traino, (spaccano la schiena ) due soffietti anziche 4, solo su richiesta, la posizione di guida è molto arretrata andando a compromettere la visibilità, ecc.ecc...
Scusatemi, è un po' che non acquisto Tuttotrasporti, volevo chiedervi se le prove su strada contengono, come in passato, i rilievi prestazionali dei camion (velocità massima, accelerazione,...). Grazie!!!
ricordiamoci che il limite è sempre 90 km/h.......!!!!!!!!tanti cavalli non servono......meglio pochi che si risparmia!!!!!!!!
Non sono un padroncino, ma un Autista dipendente e nelle ditte dove ho lavorato (una decina) il massimo che ho visto sono trattori sporchi e strausati. Solo per un anno ho avuto una macchina nuova, lo Stralis 440 Active Time...che dire colleghi...al cospetto di questo SCANIA da sogno, poca cosa ! Ma dove sono questi bei trattori ? quali ditte li acquistano ?...in giro se ne vedono pochi !
E' qualcosa che emoziona, una macchina da sogno...



Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Gennaio:

- Mercedes Actros: camere, sensori e guida assistita
- Pick-up, maxi confronto
- Tutte le novità del Solutrans
- Iveco-Nikola, i modelli della nuova alleanza
- Elettrici: pregi e difetti delle differenti soluzioni
- Mercedes eVito e gli altri
- Prova Mahindra Goa Pik-up
- Omologazioni: Light o heavy, requisiti differenti
- Abbiamo testato il progetto Salute della MAN
- Trasporto e logistica: come sono percepiti
- L'avvocato: Infrazioni in stato di necessità
- L'isola senza tempo dei camion mutanti

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908