Verghereto (Fc)

E45, CAMION CADE DA VIADOTTO. MORTA L'AUTISTA

Pubblicata il 09/12/2009
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Pauroso incidente sulla E45 tra Canili e Verghereto (Forlì-Cesena), dove un camion è precipitato da un viadotto alto oltre 30 metri. La tragedia è avvenuta domenica mattina, poco dopo le 5: l' autoarticolato, di un'azienda cesenate che trasportava un carico di verdura, all'altezza di una curva a sinistra in direzione Cesena ha abbattuto il guardrail ed è precipitato dal viadotto. Dopo il volo, il camion si è incendiato e per l'autista alla guida del mezzo, Michela Ciullo, 37 anni, non c'è stato nulla da fare. L'incidente ha provocato anche la chiusura della superstrada.

I funerali della donna si svolgeranno domani alle 14,30 a San Mauro Pascoli (Forlì-Cesena). Attesi tanti amici e colleghi della donna, tra cui gli iscritti alla Filt-Cgil, in cui l'autista svolgeva diverse attività. Secondo quanto riportato dal sito Romagna noi, numerosi autotrasportatori potrebbero ricordarla anche il 17 dicembre, giorno del suo 38esimo compleanno, con una colonna di camion fermi sul viadotto in cui è avvenuta la tragedia, dandole l'ultimo saluto con i clacson. 

Oltre alla tristezza, tra gli autotrasportatori c'è anche tanta rabbia per un tratto di strada reso pericoloso dai cantieri che ormai da anni interessano il valico di Verghereto. Buche, deviazioni, guardrail insufficienti e viadotti pericolanti sono ormai la regola sulla E45 tra Quarto e Pieve Santo Stefano: per maggiori informazioni e approfondimenti sullo stato dell'intero corridoio Mestre-Civitavecchia, si veda tuttoTrasporti di dicembre in edicola.










500 The page URL resolves to a non-existent path

The page URL resolves to a non-existent path

Cannot serve request to /content/tuttotrasporti/it/archivio/affariLavoro/2009/12/09/e45_camion_cade_da_viadotto._morta_lautista.html on this server


Apache Sling