SAMOTER DEMO DAYS

La fiera della macchine da costruzione finisce in cava

Pubblicata il 27/04/2021
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Il Samoter, il salone internazionale dedicato alle macchine per costruzioni, che si svolge con cadenza triennale a Veronafiere, quest'anno salta un turno (come abbiamo giù avuto modo di scrivere) e slitta a marzo 2023. Ma al tempo stesso lancia una nuova manifestazione in presenza totalmente all'aperto, i Samoter Demo Days: tre giornate, da giovedì 30 settembre a sabato 2 ottobre, durante le quali gli addetti ai lavori possono vedere in azione e provare sul campo mezzi, attrezzature e sistemi per il movimento terra, il cantiere e l’edilizia.

Contesto reale. L’evento si svolgerà nella cava del Consorzio di Vaprio a Vaprio d’Adda, in provincia di Milano. Un’area di oltre 200mila metri quadrati dove le aziende possono unire alla tradizionale esposizione statica, l’opportunità di far toccare con mano le potenzialità dei propri prodotti, in un contesto di lavoro reale e dinamico. Gli espositori, infatti, nelle aree-prova riservate possono organizzare dimostrazioni tecniche, oppure far salire i propri clienti al posto di guida per effettuare dei test del mezzo.

Spazio alle innovazioni. Inoltre, nella Samoter Demo Arena viene dato ampio spazio alle innovazioni del settore: si tratta di uno spazio dimostrativo comune di 15mila metri quadrati dove il pubblico può scoprire le ultime soluzioni e applicazioni per il cantiere del futuro. La vicina Villa Castelbarco, infine, mette a disposizione un parcheggio collegato alla cava da un bus navetta e sale attrezzate per ospitare le iniziative di formazione e i convegni di SaMoTer e dei suoi partner, oltre ad eventuali meeting aziendali.

Redazione online







TAGS: samoter




Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di GIUGNO:

- Test Scania 540 S, torna il 6 cilindri più potente
- Ford Transit 4x4 va oltre il lavoro
- Volvo FM, FH e FMX Electric
- Daimler Truck e Volvo Group: alleanza per l'idrogeno
- Abbiamo guidato lo Hyundai XCient a fuel cell
- Iveco svela il T-Way, il nuovo cava cantiere italiano
- FPT e Landi Renzo mixano idrogeno e metano
- Anche i lavaggi si fanno green alla Istobal
- Rolfo, la bisarca flessibile basata su un semirimorchio
- Mercedes presenta allestimenti specifici per i suoi e-van
- Mercedes Citan e Renault Kangoo III
- Nuovi Fiat Ducato e Opel Movano
- Ford sperimenta l'E-Transit da 350 km con i clienti
- Firmato il rinnovo del contratto di trasporto e logistica

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Termini e Condizioni d'uso - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Privacy - Lic. SIAE n. 787/I/07-908

//-->