Commerciali

VOLKSWAGEN SVELA IL NUOVO CRAFTER

Pubblicata il 02/08/2016
  • Invia articolo per mail
  • Condividi
  • Lascia commento


Volkswagen ha svelato il nuovo Crafter, il cui lancio è al salone IAA di Hannover di settembre.  Con i suoi motori Euro 6 di nuova concezione, unitamente ad un design degli esterni completamente rinnovato, il nuovo Crafter garantisce consumi ed emissioni più bassi della categoria. I motori estremamente affidabili, progettati sia per l’utilizzo su percorsi brevi sia per le lunghe percorrenze, consentono di evitare eventuali tempi di inattività.

Il nuovo motore 2.0 TDI “EA 288Nutz” è stato appositamente sviluppato per il nuovo Crafter ed è disponibile in quattro diverse potenze. Il Cliente può scegliere tra 75 kW (102 CV), 90 kW (122 CV), 103 kW (140 CV) oppure può optare per un TDI biturbo 130 kW (177 CV). La scelta della motorizzazione dipende anche dal sistema di trazione, che può essere anteriore, posteriore o anche integrale (4MOTION). In tutte le modalità di trazione è disponibile il cambio manuale e automatico.

Ci saranno versioni da 3,5 tonnellate di peso complessivo fino a 5,5 tonnellate, con volumi di carico fino al massimo di 18 metri cubi.

Per produrre il nuovo Crafter è stato realizzato un nuovissimo stabilimento a Wrzesnia, in Polonia. Accanto allo stabilimento Volkswagen di Poznan-Antoninek, in funzione da oltre 20 anni, il nuovo sito è il secondo del Marchio in Polonia. Lo stabilimento di produzione del nuovo Crafter ha una superficie di circa 220 ettari, pari a circa 300 campi da calcio. A pieno regime, nello stabilimento di Wrzesnia lavoreranno oltre 3.000 addetti.

 







Nessun Commento



Le ultime notizie






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Listini del nuovo

Veicoli commerciali leggeri


Veicoli industriali

Bacheca


Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di APRILE:

- Nuovi Volvo FM ed FMX, si perfezionano FH ed FH16
- Test del furgone medio Volkswagen Transporter T6.1
- Abbiamo seguito l'allestimento di un Daf CF 8x4
- Normali o col muso: i camion cambiano così
- Camion elettrici, verso il traguardo 2050
- Saloni: i truck per edilizia e servizi degli Usa
- Fabbriche, magazzini, cave: in azione gli autisti-robot
- Mercedes-Benz Vito, cambiano tutti i motori
- Veicoli fai da te per i giganti dell'e-commerce
- Emergenza Covid-19, così lo affronta il settore
- Kopmpatscher e Uggé: opinioni sul fronte Brennero
- Misure del Governo per evitare la paralisi
- Test Mercedes Tourismo
- L'avanzata degli autobus elettrici, ibridi & co

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908