Archivio veicoli commerciali leggeri

MERCEDES Classe G (G461) Derivato da fuoristrada

230 GE lungo Furgone



Fuori
listino



Scheda tecnica
Alimentazionebenzina con piombo
Numero e disposizione cilindri4 in linea
Cilindrata2299 cm3
Numero valvole per cilindro2
Eventuali dispositivi di sovralimentazionenessuno
Potenza KW/CV giri di potenza massima90/122 5000
Coppia (Nm)192,3 Nm
Normativa Euro
Tipo carrozzeriaAutocarro (N1) derivato da fuoristrada
Numero porte3
Numero posti2
Tipo tettounico disponibile
Serbatoio75 litri
Trazione posteriore, anteriore inseribile
Cambiomeccanico
Numero di marce4
Passo285 cm
Lunghezza459,0 cm
Larghezza170,0 cm
Altezza196,0 cm
Massa a pieno caricon.d.
Portata700 kg
Volume vano di carico (dm3)2.650
Velocità max (Km/h)140 Km/h
Consumo Misto (litri/100 km)n.d.






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Bacheca

Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di Febbraio:

- Volvo Electric Concept anticipa il nuovo FM
- Scania da distribuzione, cabina P o L, 7 o 9 litri
- Ford Transit Connect, automatico e con tanti Adas
- I camion che vedono i pericoli e salvano i pedoni 
- Ford F-Max: come è fatto, dove viene costruito 
- Ces di Las Vegas, veicoli e strade più intelligenti
- Ricambi, le parti stampate in 3D e quelle rigenerate
- Mercedes eSprinter, il fratello maggiore dell'eVito
- Come va il Master a trazione posteriore e ribaltabile
- Boeing, successi nello spazio, guai a terra
- Autostrade, fra ponti pericolanti e deviazioni
- Il caro-traghetti e le altre vertenze con il Governo
- Antinquinamento taroccati
- Dakar, ancora una volta Kamaz

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908