Cerca

Seguici su


Golia (Gestionale Organizzazione Lavoro Imprese Autotrasporto) è la prima piattaforma interamente italiana per la gestione delle flotte aziendali di qualsiasi dimensione, per il trasporto merci e passeggeri. Il software, permette di pianificare e gestire i viaggi in maniera efficiente, rendendoli conformi alla normativa.


 
 
A cosa serve Golia?

Grazie a Golia potrai monitorare i trasporti, scaricare i dati tachigrafici in tempo reale, localizzare i veicoli e avere a disposizione tante altre funzioni; il tutto indirizzato ad aumentare la marginalità del tuo business e, di conseguenza, il risparmio di denaro.

Gestisci le tue flotte aziendali con la piattaforma Golia

Vieni a scoprire il nuovo Golia 5.0 al Transpotec!

Golia sarà presente al Transpotec (Pad 24, stand F22 G19) e illustrerà alcune novità che renderanno ancora più interessante ed efficiente la piattaforma. Spazio al nuovo Golia 5.0, con un’interfaccia grafica nuova ed avvincente dedicata alla funzione GeoFleet: il sistema di geolocalizzazione per camion e bus, permetterà di organizzare in modo più rapido le tratte degli autisti, analizzando ogni singolo viaggio e pianificando tutte le attività con estrema precisione. Il tutto a portata di click. Dal presente al futuro, verso l’era degli assistenti virtuali. La piattaforma Golia, infatti, sarà la prima dotata di un sistema di Artificial Human, che andrà a migliorare il servizio di assistenza clienti. Non si tratta di un semplice bot, ma di un vero e proprio supporto che vi guiderà nella navigazione della piattaforma, aiutandovi a svolgere tutte le attività e riconoscendo il vostro stato d’animo. Non poteva, poi, mancare uno sguardo sull’intermodalità. Golia, infatti, è la prima piattaforma a permettere l’organizzazione di tratte intermodali, fattore che porta a diversi vantaggi. Su tutti: ottimizzazione del lavoro e riduzione dei consumi. Infine, ultimi appunti su tutto quello che rappresenta il mondo Golia. Si comincia con la formazione, trainata da Golia Academy. Ente certificato MIT, da dieci anni forma i conducenti proponendo corsi sul corretto uso del cronotachigrafo e sui tempi di guida e di riposo, su guida sicura, eco-drive, corretta sistemazione e fissaggio del carico, formazione BBS (Behavior-Based Safety). Si passa attraverso Golia Legal Service, un servizio legale che segue l’azienda in tutta Europa per contestare un verbale, gestire un sinistro stradale e fattori contrattualistici, per concludere con tutta un’altra serie di servizi che, uniti alla piattaforma di gestione flotte, permettono di rendere l’autotrasporto a misura d’uomo.

Gestisci le tue flotte aziendali con la piattaforma Golia