Cerca

Seguici su



Visibilità degli asset strategici, efficienza, sicurezza e risparmio sui costi sono obiettivi ora a portata di mano grazie ad iOn™, il software di fleet management che offre agli operatori dei settori flotte, trasporti e dell’industria una panoramica di dati sempre aggiornati in una dashboard intuitiva.


INFORMAZIONI IN TEMPO REALE PER ABBATTERE I COSTI


Il software di intelligenza connessa iOn™ (eye on your fleet) consente ai fleet manager di conoscere in tempo reale informazioni rilevanti sui propri mezzi e asset mobili in un’unica piattaforma caratterizzata dal facile utilizzo e dall’intuitività della sua UX (user experience). Adottare questa soluzione porta a una consapevolezza senza precedenti sugli elementi che compongono il lavoro quotidiano per la gestione delle flotte, rendendo la piattaforma uno strumento essenziale per aumentare la sicurezza e l’efficacia delle operazioni, con dirette conseguenze sull’abbattimento dei costi. Inoltre, la visibilità di tutti gli asset strategici, delle condizioni stradali, del meteo, del traffico e di altri indicatori rende i flussi di lavoro operativi più fluidi, efficienti e sicuri.

file

Con il software di business intelligence iOn™, i gestori delle flotte sanno esattamente dove si trovano le loro risorse e le possono allocare rapidamente sul campo. Poiché la piattaforma di analisi unisce il monitoraggio della flotta con le informazioni di Esri® ArcGIS®, provider mondiale nelle soluzioni geospaziali, nella geolocalizzazione e nei sistemi informativi geografici, gli operatori avranno accesso a dati accurati ed essenziali che possono migliorare in modo misurabile le loro operazioni, la redditività e salvare vite umane.






UNA PANORAMICA COMPLETA SULLE FLOTTE, LE MERCI E I VALORI


Il sistema di stratificazione delle mappe, unito alle dashboard intuitive, offre una visione complessiva della flotta e della forza lavoro, consentendo agli operatori di gestire in modo proattivo le operazioni da PC, tablet o smartphone. iOn™ non si limita a geolocalizzare i veicoli, ma grazie a iOn™ Tag, delle targhette grandi un terzo di una carta di credito applicabili su ogni oggetto e superficie, permette di tracciare merci e asset di valore, così da prevenirne qualsiasi inconveniente possa riguardarli, come dimenticanze o distrazioni di chi li utilizza. Non solo, la tecnologia di geofence dà la possibilità di definire un perimetro intorno a un punto di interesse come uffici o stazioni di controllo per rilevare ingressi e uscite dei mezzi e delle risorse, automatizzando e snellendo, ad esempio, la gestione di orari e presenze.



file

L'ECCELLENZA FIRMATA CalAmp®


iOn™ è la nuova piattaforma di gestione messa a punto da LoJack®, società del Gruppo CalAmp®, grazie alla consolidata esperienza nel settore della telematica e sulla base di analisi condotte con diversi operatori del mondo delle flotte. È una novità che permetterà a un’ampissima gamma di operatori di prendere decisioni in modo smart, semplificando le operazioni e accompagnando così le aziende verso il raggiungimento di un maggiore valore di mercato. È per questo che CalAmp’s iOn™ è stato selezionato da Equipment Today come uno dei 50 migliori prodotti del 2020 e ha ottenuto il premio 2021 Evolution Product of the Year Award da IoT Evolution World.