Cerca

Seguici su


Toyota amplia la sua offerta per i Compact Duty Van con l’innovativo PROACE CITY Electric, il van elettrico pensato per rispondere alle esigenze dei professionisti, rispettando l’ambiente.





Tutto quello di cui hai bisogno


In Casa Toyota sanno che, per i professionisti del trasporto, il furgone non è un semplice mezzo ma quasi un compagno di vita: PROACE CITY Electric è il veicolo perfetto per ogni tua esigenza. Configurabile sia con superfici pannellate sia per il trasporto di passeggeri, questo pratico e spazioso van è disponibile in due versioni: Short (4.403 mm), con un volume di carico di 3,3 m^3, e Long (4.753 mm), con un volume di carico di 3,9 m^3. Grazie al posizionamento della batteria sotto il pianale, infatti, le volumetrie interne sono rimaste invariate rispetto a quelle del fratello a benzina.

PROACE CITY Electric coniuga praticità e ridotte emissioni, grazie al potente motore elettrico da 100 kW alimentato da una batteria a ioni di litio da 50 kWh. Sempre pronto all’uso, è dotato di serie di due cavi per i diversi tipi di ricarica, domestica in corrente alternata o pubblica in corrente continua. Con la ricarica rapida a 100 kW può inoltre raggiungere l’80% della capacità in 45 minuti e, grazie ad un powertrain con un’efficienza ai vertici della categoria, ha costi di gestione contenuti.

Nuovo Toyota PROACE CITY Electric: efficienza e praticità a impatto zero
Con la possibilità di avere due sedili anteriori singoli o una panca unica a tre posti, con PROACE CITY Electric potrai vivere ogni viaggio con tutti i comfort dell’ufficio: grazie alla possibilità di configurare la panca con l’opzione Smart Cargo, non solo potrai approfittare del sedile del passeggero esterno ribaltabile per aumentale la lunghezza massima di carico ma potrai anche ruotare lo schienale di quello del passeggero centrale per ricavarne una pratica scrivania.

Grazie poi al comodo display touch da 8’’ compatibile con ogni smartphone, potrai restare sempre connesso e goderti il viaggio nel massimo del comfort, assistito nella guida dagli avanzati sistemi di sicurezza come l’avviso di superamento di corsia, il cruise control adattivo e il sistema di pre-collisione con frenata automatica.


Nuovo Toyota PROACE CITY Electric: efficienza e praticità a impatto zero

Un van per tutti


Il nuovo Toyota PROACE è disponibile anche nella versione VERSO, ideale per l’utilizzo in famiglia. Dotato di tutte le più comode funzionalità, ha pratici e capienti vani porta oggetti, un interno modulare fino a 7 posti e un sistema di illuminazione interna a LED personalizzabile.